La cagnolina con le sopracciglia “strane”: una bellezza particolare -FOTO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

La cagnolina con le sopracciglia “strane”. Un aspetto particolare che ha conquistato tantissimi follower in poco tempo -FOTO

La cagnolina "Madame" (Foto Instagram)
La cagnolina “Madame” (Foto Instagram)

La chiamano “Madame sopracciglia” e non è difficile capirne il motivo. La sua caratteristica fisica le ha garantito il successo, in pochissimo tempo. Di chi stiamo parlando? Di una dolcissima Bulldog inglese che vive in Germania con la sua famiglia. Un esemplare la cui peculiarità corporea le ha garantito una popolarità immediata.

Potrebbe interessarti anche: I nomi per cani più usati ispirati a serie tv e Vip: addio ai nomi classici

La cagnolina con le sopracciglia “strane”, una bellezza tutta particolare -FOTO

Espressione seria ma felice (Foto instagram)
Espressione seria ma felice (Foto instagram)

I particolari segni che la pelosetta ha sul suo corpo le attribuiscono un cattivo umore, in netto contrasto con la sua vera personalità, vivace e allegra. Per tale motivo, la pelosetta è stata definita “il cane più triste del web” ma il suo appellativo dona allegria a chiunque lo ascolti e faccia la conoscenza della quattro zampe. La sua padrona, non poteva perdere l’occasione di creare alla sua fortunata amica un profilo Instagram opportunamente a lei dedicato. La sua decisione è stata accolta in maniera ottimale da parte degli utenti perché sono rimasti colpiti dalla sua originale bellezza. Infatti, il suo profilo personale conta più di 100mila persone come seguaci, innamorate del suo aspetto e delle sue avventure giornaliere.

Potrebbe interessarti anche: Oscar il cucciolo famoso sui social che è diventato un bravissimo Instapet -FOTO

Madame sopracciglia vuole sempre stare vicino alla sua padrona perché, contrariamente a come sembra, viene descritta come un esemplare dolce, amichevole, educato e felice. Janina, la sua mamma umana la classifica come una pelosetta buona e amabile, che adora giocare e dare i bacini a chi conosce. A chi la vede o la ritiene una cagnolina triste, la sua padrona la definisce una pelosetta felice e allegra. Purtroppo però le sue qualità non bastano per porre fine alle critiche che vengono rivolte alla cagnolina perché alcuni si divertono a lanciarle delle offese nei commenti. Tutto questo però non porterà mai via la sua energia che continuerà a riempire le giornate dei suoi padroni e dei suoi tanti follower.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

 

 

Impostazioni privacy