Cagnolina travolta da una frana insieme ai cuccioli: la triste scena -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Cagnolina travolta da una frana insieme ai cuccioli. Una scena tremenda dalla quale i piccoli sono usciti miracolosamente vivi -VIDEO

cagnolina disperata (Foto video)
cagnolina disperata (Foto video)

La natura è un mondo meraviglioso ma spesso è fonte di pericoli e bisogna stare attenti. Questo non vale solo per gli esseri umani ma anche per gli animali. Una bellissima cagnolina è rimasta vittima della furia di una frana insieme ai suoi splendidi cuccioli rimanendo sepolta nel fango. Una vicenda che lascia senza parole. Ecco com’è andata.

Potrebbe interessarti anche: Cane sepolto vivo da una valanga per giorni: considerato morto

Cagnolina travolta da una frana insieme ai cuccioli, una scena terribile -VIDEO

uno dei due cuccioli sepolti dalla frana (Foto video)
uno dei due cuccioli sepolti dalla frana (Foto video)

Stavano trascorrendo la loro giornata tranquillamente, ignari di quello che gli sarebbe successo. All’improvviso, una frana si avventa su di loro, sfiorando per caso una vera e propria tragedia. La frana ha travolto la cagnolina insieme ai suoi cuccioli, lasciandoli sepolti sotto la terra e in pericolo di vita. Le loro speranze di farcela erano ridotte al minimo perché la loro situazione era molto complicata. Chissà quanto avranno desiderato di essere fuori da lì, quante volte avranno chiesto aiuto in silenzio, provando ad urlare la loro disperata richiesta. Fortunatamente, la loro richiesta è giunta nelle mani giuste che si sono adoperate per trarre i quattro zampe in salvo. La famiglia è stata ritrovata da tre ragazzi che si sono precipitati sul posto, impegnandosi a liberarli e portarli fuori di lì. I giovani hanno provveduto a prendere una vanga e hanno cominciato a scavare la terra, procedendo con cautela per non ferire il cane.

Potrebbe interessarti anche: Cane fedele attende il padrone sepolto da una frana devastante: il video commuove la Cina

I soccorritori proprio mentre scavavano lentamente hanno scoperto che insieme a lei c’erano anche i suoi due dolcissimi cuccioli.  Nonostante la loro età, i piccoli sono sopravvissuti mostrando di avere un grande coraggio. Un evento del tutto raro che conferma l’importanza della tenacia dei quattro zampe, un aspetto fondamentale per la loro sopravvivenza. Un aspetto non banale come potrebbe sembrare perché entrambi erano rimasti senza cibo né acqua. I piccoli non appena sono stati ritrovati sono stati avvolti da una coperta e messi al sicuro sotto una casetta al fine di proteggerli dal freddo e dai pericoli della strada. Dopodiché la loro mamma li ha allattati con tanta premura nonostante la stanchezza per la brutta esperienza avuta.

La speranza dei soccorritori è che qualcuno scelga di prenderli con sé per il resto della loro vita. Solo così, gli adorabili pelosetti potranno ottenere la svolta che stanno cercando da tempo.

 

 

Impostazioni privacy