I cagnolini Breck e Guendalina cercano casa: un sogno atteso da tempo

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

I cagnolini Breck e Guendalina cercano casa. Un desiderio che attendono da tanto tempo dopo la perdita del loro papà umano

I due fratelli in cerca di adozione (Foto associazione Facebook)
I due fratelli in cerca di adozione (Foto associazione Facebook)

Sono fratello e sorella. Da tempo condividono il medesimo dolore e la medesima speranza. La loro è una storia triste che merita di avere una svolta, quella giusta. Stiamo parlando di Breck e Guendalina due cagnolini in cerca di aiuto e di stabilità emotiva. Per entrambi si cerca un’adozione di coppia perché separarli potrebbe essere deleterio per la loro salute. La loro vita è cambiata con la perdita del loro papà umano che ha segnato l’andamento delle loro giornate.

Potrebbe interessarti anche: La cagnolina Michelina in attesa di adozione: cerca una famiglia affettuosa

I cagnolini Breck e Guendalina cercano casa, un sogno da esaudire al più presto

Cagnolina in primo piano (Foto associazione Facebook)
Cagnolina in primo piano (Foto associazione Facebook)

Tra i due, Guenda è la cagnolina che sembra più provata di tutti. La perdita del suo padrone l’ha sconvolta e non potrebbe mai separarsi dal suo fratello, per lei sarebbe un’altra dura prova da superare. A causa di ciò, Guenda ha bisogno di tranquillità e gioia quindi di qualcuno che si prenda cura di lei e del suo fratellino. La famiglia della quale necessitano entrambi deve essere amorevole, affettuosa e premurosa, consapevole delle attenzioni che deve fornire ai pelosetti. Quest’ultimi hanno sofferto tantissimo che abbia già esperienza con i cani perché la situazione di Guenda e Breck è molto delicata da gestire.

Potrebbe interessarti anche:Cani in attesa di adozione, la loro storia fa il giro del web

Accogliere un cane nella propria abitazione e dunque famiglia, significa essere consapevoli dell’impegno che comporta. Un impegno costante, fatto di dedizione, “sacrifici” nel senso buono del termine e amore. Un amore puro che non deve dipendere da nessun tipo di interesse ma deve essere dettato solo dall’affetto e dalla volontà di prendersi cura di creature meravigliose. La triste vicenda che hanno dovuto attraversare per loro è stato un duro colpo. In poco tempo e all’improvviso, sono passati da una casa ad una gabbia, un fatto che ha comportato un rapido cambiamento d’umore. Entrambi presentano poca differenza di età e hanno lo stesso obiettivo comune. In particolare, Breck è un simil cocker di otto anni, castrato e con un peso di 15 kg. La cagnolina invece è un simil volpino di 4 anni sterilizzata e negativa alla Leishmaniosi. Ambedue i pelosetti saranno affidati mediante un iter di pre affido.

Chiunque volesse avviare e portare a termine tale missione può rivolgersi al numero indicato nel post sopra riportato.

Speriamo che al più pesto, il loro desiderio possa esaudirsi.

 

 

Impostazioni privacy