Cagnolini si sfidano a colpi di “sonno”: la scena diverte il web -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Cagnolini si sfidano a colpi di “sonno”. Entrambi si contendono un gioco per cercare di ottenere la vittoria tanto desiderata -VIDEO

Due cani "in conflitto" per la pallina (Foto video)
Due cani “in conflitto” per la pallina (Foto video)

I nostri amici a quattro zampe sono in grado di regalarci delle emozioni intense in ogni momento della giornata. Essi infatti, spesso ci sorprendono, compiendo dei gesti davvero spettacolari, che ci lasciano senza parole. Un esempio proviene dalla simpatica storia di due cagnolini che si addormentano mentre si contendono il medesimo gioco.  La scena è semplicemente irresistibile.

Potrebbe interessarti anche: Nuovo gioco per 7 cani: la passione per il Tetherball – VIDEO

Cagnolini si sfidano a colpi di “sonno”, la scena diverte il web -VIDEO

Sguardo "minaccioso" (Foto video)
Sguardo “minaccioso” (Foto video)

La scena ripresa dai proprietari si apre con i due cani che mantengono la pallina in bocca per giocare e divertirsi. I due sembra siano in perfetta sintonia poiché pare quasi si addormentino mentre cercano di divertirsi. In realtà, entrambi entrano in conflitto tra di loro mentre tengono la pallina tra i denti per decidere chi detiene il primato. Entrambi si dimostrano essere molto forti perché non hanno nessuna intenzione di mollare la presa. Ognuno di essi voleva tenere il gioco per sé e hanno dato prova di una grande resistenza. Lo scontro è durato per qualche minuto poi, alla fine, è terminato con la resa di entrambi.

Potrebbe interessarti anche: Dei veri calciatori : i cani giocano a calcio e spopolano sul web (VIDEO)

La padrona si è divertita molto osservando il loro comportamento e ha voluto registrare la scena per far giungere la medesima sensazione anche agli altri utenti del web. Il momento è ricco di divertimento e rappresenta la testimonianza più bella dell’amicizia tra gli animali, fondata su un sentimento sincero, non basata su gesti o fini negativi. Infatti, nel video si vede l’espressione naturale dei pelosetti, i quali, non nutrono nessun sentimento negativo gli uni verso gli altri. Anzi, i due bei cagnoloni vanno molto d’accordo e sono felici di questo.

Insomma, osservarli è un vero piacere per gli occhi e una sensazione di tranquillità per la nostra anima.

Il video è imperdibile!

Impostazioni privacy