Cane+abbandonato+ricopre+i+suoi+salvatori+di+baci+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/cane-abbandonato-ricopre-salvatori-baci-video/134744/amp/
News

Cane abbandonato ricopre i suoi salvatori di baci – VIDEO

Un tenero Pitbull è stato abbandonato vicino ad un fast food, nel video si vede il cane che ringrazia i suoi salvatori con tanti baci.

Pitbull abbandonato (Youtube)

Hope for Paws, un’organizzazione finalizzata al soccorso degli animali situata in California, è stata contattata per un pitbull abbandonato vicino ad un fast food. La maggior parte delle chiamate che ricevono riguardano animali abbandonati e lavorano giorno e notte per aiutarne il più possibile. Si sono quindi attivati subito per andare a salvare il cane appena ricevuta la segnalazione e quello che hanno trovato altro non è che una graziosa cucciola.

Abbandonato al fast food cane riempie di baci i suoi soccorritori, il video del salvataggio

Cagnolina ringrazia le sue salvatrici (Youtube)

Le ragazze dell’organizzazione, sono entrate nel parcheggio del ristorante e hanno subito individuato il pitbull che riposava al sole. Tuttavia, quando si sono avvicinate, il cane si è spaventato ed è scappato via e nascondendosi dietro il cassonetto. Pochi minuti dopo arriva anche il netturbino sulla scena per raccogliere la spazzatura, ma è stato paziente mentre i soccorritori si guadagnavano la fiducia del pitbull. Dopo che le hanno lanciato pezzi di hamburger, si è scaldata rapidamente con le sue salvatrici.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane randagio cade in una buca pericolosa, ottiene una seconda vita

Nel giro di pochi minuti, sono riuscite a prenderla e la stavano ormai nutrendo dalle loro mani. Era chiaro che era una cucciola dolce e comprensibilmente spaventata. Tutta la sua preoccupazione è svanita quando ha capito che le ragazze erano lì per lei, per salvarla. Si è persino rotolata sulla schiena per un massaggio alla pancia prima di ringraziare i suoi soccorritori con dei baci.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane cade nel pozzo, l’incredibile intervento dei vigili del fuoco

Le ragazze hanno deciso di chiamarla Kisses e l’hanno portata subito presso la loro clinica per un bel bagno caldo. Dopo si è trasformata in tutto e per tutto in una cagnetta del tutto nuova, sia nell’aspetto che nella personalità. Il cane timido e timoroso è stato sostituito da una cagnetta dolce e felice che non poteva smettere di scodinzolare e dare baci. È stata accolta da “It’s The Pits dog rescue” e attualmente sta cercando una casa adottiva per lei.

Lisa Girello

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione nel 2021, da sempre mi appassiona la scrittura. Divoro libri da che ne ho memoria ma le mie passioni più grandi sono il cinema, le serie tv, anime e manga. Adoro la natura e gli animali, tant’è che a deliziare le mie giornate ci pensa la mia gatta Nala (anche se lei tanto dolce non è!). Mi dedico soprattutto al reparto News di Amoreaquattrozampe e scoprire cosa ci riservano i nostri animali mi mette il buon umore!

Published by
Lisa Girello

Articoli recenti

  • News

Pastore Tedesco incontra un cervo: un gesto inaspettato chi mi ha lasciato senza fiato

Gli animali sono sempre in grado di sorprenderci, come questo Pastore Tedesco che incontra un…

3 ore ago
  • News

Abbandonati sotto l’albero in una scatola: gatti salvati da un tragico destino

La vita ha riservato un’incredibile sorpresa per a questi piccoli gatti trovati in una scatola,…

6 ore ago
  • News

Panico al matrimonio: sparisce con le fedi senza lasciare traccia

Spopola sui social network un video che mostra cosa è accaduto durante un matrimonio: l'entrata…

15 ore ago