Fred: il cane labrador adotta 15 anatroccoli rimasti orfani – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Fred è un cane di razza labrador davvero amorevole e adotta ben 15 anatroccoli rimasti orfani. Ora è papà anche lui – VIDEO.

Labrador con anatroccoli
Labrador con anatroccoli (Youtube – Daily Mail)

Il labrador è una razza molto amichevole e difficilmente non va d’accordo con gli altri animali. Il labrador Fred, in particolare, è già la seconda volta che fa notizia. Nel 2018, infatti, aveva già adottato nove anatroccoli orfani a Mountfitchet Castle, nell’Essex, quando aveva dieci. Ora, a distanza di quattro anni, il vecchio cane è diventato l’orgoglioso padre di una nuova nidiata.

Adotta e accudisce 15 anatroccoli come un genitore: l’amore del cane Fred – VIDEO

cane con anatroccoli
Fred si rilassa con gli anatroccoli (Youtube – Daily Mail)

Gli anatroccoli sono rimasti orfani dopo che la madre è misteriosamente scomparsa durante la notte al Castello di Stansted (Regno Unito). Da allora Fred ha fatto in modo di prendersi cura dei suoi nuovi figli adottivi di colore simile al suo, portandoli persino in giro sulla schiena. Il proprietario di Fred, Jeremy, dice di non essere sorpreso che Fred abbia trovato una nuova famiglia.

Ti potrebbe interessare anche >>> La cagnolina Diana cerca una famiglia: ha un urgente bisogno di amore

Ha raccontato che in 15 anni di vita Fred ha trascorso molto tempo al Castello circondato dagli animali e per lui è diventata una seconda casa stare tra i vari animali salvati. Gli anatroccoli dovrebbero rimanere con Fred al castello finché non saranno abbastanza grandi da sopravvivere da soli. Immagini e video mostrano gli anatroccoli che si rannicchiano adorabilmente tra le sue zampe anteriori e persino sopra di lui mentre si sdraiano insieme al sole.

Ti potrebbe interessare anche >>> Bambino ritrova il suo amato cane scomparso – VIDEO

Il castello di Mountfitchet è un castello normanno di Motte e Bailey, costruito in legno. Precedentemente un forte collinare dell’Età del Ferro, il sito storico è stato anche un forte di segnalazione romano e successivamente un insediamento sassone e vichingo prima di essere attaccato nel 1066 da Guglielmo il Conquistatore. Adesso è la casa di Fred e dei suoi amati anatroccoli, dove si prende cura di loro ogni giorno, accudendoli e vegliando su di loro. Ovviamente non mancano i momenti di gioco.

Impostazioni privacy