Cane Aquila cerca famiglia: dopo tanta sofferenza desidera essere felice

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Cane Aquila cerca famiglia. Dopo una serie di brutte esperienze si è risollevato e ha deciso di cercare la felicità

Il cane Aquila (Foto Facebook)
Il cane Aquila (Foto Facebook)

Ogni cane dovrebbe vivere la sua vita in maniera tranquilla, felice e spensierata. Invece, spesso questo non è possibile a causa dell’indifferenza degli esseri umani nei confronti di molti animali che desiderano solo ricevere affetto e amore incondizionato. Lo stato d’animo provato da essi è un mix di tristezza e speranza perché non vedono l’ora di esaudire il desiderio di avere una famiglia tutta per sé. Un sentimento che il cane Aquila conosce da tanto tempo. Ecco la sua storia.

Potrebbe interessarti anche: Adozione cane o gatto: i benefici per la prevenzione e cura delle malattie cardiache

Cane Aquila cerca famiglia, dopo tanta sofferenza vuole solo essere felice 

 

Aquila si trova a Vibo Valentia, in Calabria. Dovrebbe vivere la sua vita in maniera diversa, circondato da giochi e divertimento invece si ritrova a trascorrere le sue giornate in un box. Avvolto dalla tristezza, spera sempre che qualcuno gli vada incontro per prenderlo e portarlo con sé. Dal suo sguardo si intuisce tutta la voglia di incontrare una famiglia che sia disposta a donargli tutto il suo amore, accogliendolo nella propria vita. Le brutte esperienze di vita che ha attraversato, inizialmente, lo rendono diffidente con gli altri ma con il passare del tempo diventa tutto più facile. Ha un piccolissimo difetto.. è testardo ma in compenso viene descritto come un grande mangione!

Potrebbe interessarti anche:Ettore, il cane abbandonato subito dopo l’adozione: cerca una nuova casa

Il pelosetto ha tanta voglia di vivere una vita diversa, prendendosi la rivincita che non ha mai avuto la possibilità di poter avere a pieno. Le esperienze passate lo hanno costretto ad essere forte perché è stato investito, trascinato e a quel punto è caduto in un dirupo. Nonostante l’immenso dolore che ha attraversato, il piccolo non ha perso la voglia di lottare e di sperare in una vita diversa e migliore. Aquila si trova a Vibo Valentia, nel rifugio dell’Enpa ma per l’adozione è pronto per il centro nord Italia. Per informazioni contattare il seguente numero telefonico: 391.3472718

Speriamo che al più presto questo cucciolo possa trovare la famiglia che stava cercando.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

 

 

 

Impostazioni privacy