Cane Ares cerca disperatamente una famiglia: ha bisogno di felicità

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Cane Ares cerca disperatamente una famiglia. Dopo tanta sofferenza ha bisogno di ritrovare la serenità perduta

cane in primo piano (Foto Facebook)
cane in primo piano (Foto Facebook)

Non era abituato ai pericoli della strada. Non si aspettava di doverli affrontare, impaurito e solo. Eppure la vita gli ha riservato uno “scherzo” di cattivo gusto che nessun animale dovrebbe mai provare. Stiamo parlando dell’ennesimo caso di abbandono che ha come protagonista un cane di nome Ares. Ecco la sua storia.

Potrebbe interessarti anche: Cuccioli di cane salvati in autostrada, ora in attesa di adozione

Cane Ares cerca disperatamente una famiglia, ha bisogno di serenità

malinconia e speranza (Foto Pixabay)
malinconia e speranza (Foto Pixabay)

La sua vita era appesa ad un filo e le speranze di farcela ridotte al minimo. L’adorabile pelosetto infatti è stato ritrovato in fin di vita e con molte probabilità la sua condizione era dovuta all’attacco da parte di un branco di cani randagi. Nonostante le complicanze dovute al suo stato di salute, il quattro zampe si è ripreso ma, fin da subito, Ha mostrato segni di insofferenza per la sua situazione. Il cane piangeva disperatamente, cercando di attirare l’attenzione di qualche passante nella speranza di ricevere l’aiuto che sperava di avere. Invece, ancora sta attendendo invano che qualcuno andasse a recuperarlo e a portarlo fuori da lì.

Potrebbe interessarti anche: Il cane Red in cerca di adozione: cerca una famiglia affettuosa e dolce

I membri dell’associazione hanno fatto di tutto per offrirgli il loro supporto al fine di garantirgli una vita serena, piena di coccole e di amore. Grazie alle loro attenzioni e premure, i membri della struttura sono riusciti a fare un piccolo passo in avanti. Ares è stato trasportato in un bellissimo stallo vicino Roma ma non è abbastanza. Bisogna fare di più per regalare a questo pelosetto attimi colmi di bellezza e di dolcezza. Ares infatti ha bisogno di una famiglia che lo riempia di affetto, bene e lo faccia divertire quanto più possibile. Questo cane deve dimenticare tutta la sofferenza che ha dovuto subire a causa di gente che non lo ha amato come meriterebbe. Il quattro zampe si presenta come un esemplare molto socievole, a cui piace giocare e divertirsi, un aspetto della sua indole che lo rende ancora più irresistibile.

Per quanto riguarda le sue caratteristiche fisiche Ares è un simil labrador, compatibile con esemplari maschi e femmine. Il piccolo è stato sverminato, chippato e castrato previo controllo pre-affido. Al momento si trova a Roma ma è disponibile per l’adozione anche al centro-nord Italia tramite staffetta autorizzata. I membri del rifugio che lo tiene con sé sperano che il dolce cagnolino possa esaudire al più presto il suo desiderio. Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi ai seguenti contatti: 3898031870 Viviana, 3737915242 Ida, 3356802977 Simona. In caso di mancata risposta, si possono contattare anche tramite Whatsapp.

 

 

Impostazioni privacy