Un cane come baby sitter si prende cura dei suoi “fratellini umani” -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Un cane come baby sitter che dona tante attenzioni ai due neonati di casa. Gli sta vicino e li coccola come se fossero i suoi figli -VIDEO

Il cane e i neonati (Foto video)
Il cane e i neonati (Foto video)

Quando la propria casa è circondata da neonati, le attenzioni non sono mai troppe. La preoccupazione primaria di ogni giornata è quella di tenerli sotto controllo, cercando di fare tutto il possibile per farli sentire protetti e a proprio agio. A volte, c’è qualcuno di molto importante per i padroni che riesce a fornire un aiuto prezioso nella loro cura quotidiana. Stiamo parlando dei nostri cari amici a quattro zampe che, a quanto pare, sono degli ottimi baby sitter!

Potrebbe interessarti anche: Cane baby sitter tranquillizza bambino al suo risveglio

Un cane come baby sitter, il dolce Husky che si prende cura di due neonati  -VIDEO

Tanto affetto e premura (Foto video)
Tanto affetto e premura (Foto video)

La storia che vi raccontiamo parla del legame affettivo che i cani hanno verso i bambini, in modo particolare, con i neonati. Il protagonista di oggi è un tenerissimo esemplare di Siberian Husky che ha dimostrato di nutrire un grande affetto verso i piccoli della sua famiglia. Il suo amore emerge nella scena di un video che lo ritrae in compagnia dei neonati. Il pelosetto si avvicina ai piccoli intenti a fare il riposino pomeridiano che annusa teneramente, accertandosi che vada tutto bene. Questo è solo il primo dell’episodio che lo vede in loro compagnia.

Potrebbe interessarti anche: Il video del baby sitter migliore del mondo: un cane alle prese con due bimbi

Il cagnolino non perde occasione di stare vicino ad essi, calandosi nel ruolo della “guardia del corpo”. Il suo sguardo si posa su di loro, dolcemente, guardandoli come fa una mamma con i suoi figli. E’ sempre davanti o al loro fianco, in segno di protezione. La sua è una vera responsabilità che sa mantenere in maniera impeccabile. Insomma, dai momenti passati insieme, si comprende che è un perfetto baby sitter!

Una storia che fa riflettere e fa cambiare idea anche ai più scettici riguardo il legame che i cani hanno con i bambini.

Dedichiamo un bellissimo “grazie” all’adorabile pelosetto!

Benedicta Felice

Impostazioni privacy