Il cane e il bambino, due cuccioli che dormono insieme e sono come fratelli

Foto dell'autore

By Matteo Simeone

News

Un cane e un bambino hanno solo tre mesi di differenza: tra di loro c’è un legame unico, che li ha resi come fratelli

cane bambino fratelli
Reiney e Carson, il cane e il bambino che sono come fratelli (Foto Tic Tock)

Il cane e il bambino: sembra il titolo di una canzone dei Nomadi, invece è la storia di due cuccioli che sono come fratelli. Un racconto commovente, che dimostra come un quattro zampe possa amare un bambino. I due protagonisti della vicenda sono il piccolo Carson, di circa un anno, e il quattro zampe Reiney.

Come ha avuto inizio la storia del cane e del bambino che sono fratelli

cane bambino fratelli
Il cane e il bambino dormono insieme (Foto Tic Tock)

Sono entrambi due cuccioli: hanno infetti tre mesi di differenza e questo sembra aver creato un forte legame tra Carson e Reiney, uno springer spaniel inglese tenerissimo. Spesso, il rapporto tra un cane di casa e un neonato non è mai facile: anche un quattro zampe, infatti, può soffrire la gelosia.

In questo caso, invece, nulla di tutto ciò si è verificato: il quadrupede ha accolto subito Carson come se fosse suo fratello. “La prima volta che li ho visti dormire insieme, Carson aveva solo pochi giorni e il mio cuore si è subito sciolto“, racconta Kenzie, la mamma di entrambi.

Da quando Carson è entrato nella sua vita, Reiney è diventato un cane modello: ogni volta che ne ha l’occasione, infatti, il cucciolo dorme con il suo fratellino. Ciò dà vita a scene davvero tenerissime, che sono state riprese da Kenzie e postate su vari social network. Guardare per credere: il video qui sotto ne è un esempio.

 

@kenzieknndKeeping her baby nice & warm ##carsonandreiney ##SometimesIRun ##Denim4all ##MyArt ##imcrying ##yourfavduo ##toddlersoftiktok ##momsoftiktok ##dogsoftiktok♬ Iris – Natalie Taylor

Il cane e il bambino: due tenerissime star del web

cane bambino fratelli
Rainey mentre controlla il sonno del piccolo Carson (Foto Tic Tock)

Da quando la donna ha deciso di mettere sul web i video di suo figlio e del suo amico a quattro zampe, la coppia è diventata virale: sono quasi 300mila i follower che seguono le imprese e la crescita dei due piccoletti attraverso le clip che finiscono spesso sui social network.

Del resto è risaputo: il cane continua ad essere il migliore amico dell’uomo. La storia di Carson e Reiney non fa altro se non dimostrare che questo profondo legame, nonostante duri da più di 10mila anni, è ancora solido e veritiero.

Ti potrebbe interessare anche: Il cane che sceglie per sorellina una bambina

Matteo Simeone

Impostazioni privacy