Il cane Brady osserva la tv con la sua padrona: un attimo tenero -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il cane Brady osserva la tv con la sua padrona. La scena regala momenti di spensieratezza e di divertimento -VIDEO

cane che guarda la tv (foto video instagram retrieverskingdom)
cane che guarda la tv (foto video instagram retrieverskingdom)

Condividere la giornata con un amico a quattro zampe è sicuramente un’attività piacevole che regala serenità e benessere. Ciò avviene perché, oltre all’affetto che sono in grado di trasmetterci, i pelosetti non perdono occasione per sfoggiare le loro innumerevoli idee, rendendosi protagonisti di trovate geniali. Un esempio proviene dalla storia del cagnolone Brady che ha lasciato i suoi padroni sorpresi per un gesto semplice ma dalla grande potenza visiva. Vediamo di cosa si tratta.

Potrebbe interessarti anche: Il cane ruba la pizza alla sua padrona: beccato dalla telecamera -VIDEO

Il cane Brady osserva la tv con la sua padrona, un attimo ricco di dolcezza -VIDEO

sguardo in primo piano (Foto video instagram retrieverskingdom)
sguardo in primo piano (Foto video instagram retrieverskingdom)

La scena è di pochi secondi ma è molto divertente. La scena mostra un cane di nome Brandy colto mentre rimane concentrato ad osservare un film, insieme alla sua padrona. Nulla di strano, in apparenza, se non fosse per la sua espressione seria e irremovibile che suscita tanta simpatia. Il pelosetto infatti, viene inquadrato mentre resta seduto sul divano intento ad osservare il suo programma preferito, dedicato agli animali. La tv mostra un filmato che ritrae uno scoiattolo alla ricerca di cibo. Il cane è talmente preso dal programma che guarda a malapena chi lo sta riprendendo, quasi come se volesse dirgli: “Lasciami stare, non vedi che sono impegnato?” In realtà, il suo modo di fare è legato al desiderio del cane di avere accanto a sé anche il suo padrone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pets (@retrieverskingdom)

Potrebbe interessarti anche: Cane da solo in casa guarda la tv: la scena è epica

Un’espressione davvero esilarante che fa innamorare e impazzire di gioia gli utenti del web. Un momento senz’altro unico nel suo genere che rappresenta un attimo ricco di dolcezza che chiunque ha la possibilità di vivere con il proprio animale. Tale categoria infatti, rappresenta il tipo di passatempo maggiormente preso in considerazione quando il padrone deve trascorrere qualche momento di relax con il suo amico pelosetto. Quindi sono frequenti ma alcuni episodi, come questo specifico caso, sono davvero originali. Tale episodio fa comprendere quanto gli animali siano rispettosi del padrone, prestando attenzione ad ogni suo singolo gesto. In relazione a ciò, per non venire meno al suo compito, il cane fa tutto il possibile per non distrarsi e soddisfare le richieste della sua padrona. A quanto pare, non ha deluso le aspettative della sua proprietaria. Insomma, una scena che vale la pena di vedere e rivedere molte volte. Non resta che lasciarsi travolgere da tutta la sua tenerezza.

Impostazioni privacy