Il cane Bruce è innamorato del mare: il padrone registra la scena -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il cane Bruce è innamorato del mare. Viene ripreso dal padrone mentre osserva il panorama a bordo della barca -VIDEO

Il cane che guarda il panorama (Foto video)
Il cane che guarda il panorama (Foto video)

Gli animali sono esseri senzienti e quindi come noi esseri umani in grado di provare emozioni, positive e negative. La vicenda che vi raccontiamo oggi parla di un’emozione ricca di gioia che proviene dal cuore di un bellissimo pelosetto che si chiama Bruce. Per capire di cosa si tratta, non resta che dare un’occhiata al proseguo della notizia.

Potrebbe interessarti anche:Il cane guarda il tramonto: l’attimo emozionante cattura il web -FOTO

Il cane Bruce è innamorato del mare, la scena è imperdibile -VIDEO 

Il cane cammina sulla barca (Foto video)
Il cane cammina sulla barca (Foto video)

E’ un meraviglioso esemplare di Goldendoodle. Guadarlo provoca una bellissima sensazione di piacere e di relax che fa bene al cuore. A volte basta un semplice gesto a farci trasmettere tale sensazione e questo forse è l’aspetto migliore che possa capitare a qualsiasi persona abbia l’occasione di vedere una bellezza del genere. Il protagonista in questione ha nove mesi e ama moltissimo l’acqua. Per tale motivo, il suo papà umano, appassionato di sport ne approfitta per portarlo con sé e condividere insieme a lui felicità e spensieratezza. Un’attività che non solo fa bene al loro cuore ma rappresenta uno dei modi più entusiasmanti per accrescere il loro legame.

Potrebbe interessarti anche: Stefano De Martino in barca con Cocho: “Navigare è uno stato d’animo”

Nonostante fosse una pratica consueta, il quattro zampe non può fare a meno di osservare il mare come se fosse la prima volta. Bruce viene ripreso mentre si gode il momento guardando le acrobazie acquatiche con tanta serenità. Il pelosetto ha quasi voglia di tuffarsi dalla grande felicità. Nonostante non possa farlo, rimane seduto ad aspettare cosa succede intorno a lui, godendosi il panorama. L’attimo è stato ripreso dal padrone e dura pochi minuti ma osservarlo è molto divertente.

I nostri amici animali ci regalano sempre momenti indimenticabili, proprio come questo che stiamo vedendo. Uno stato d’animo che scalda il cuore, da vedere e rivedere tantissime volte.

Impostazioni privacy