Stefano De Martino in barca con Cocho: “Navigare è uno stato d’animo”

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Stefano De Martino in barca con Cocho. Il cane che ha riempito la sua vita di gioia e amore non lo lascia mai solo

Stefano e Choco (Foto Instagram)
Stefano e Choco (Foto Instagram)

E’ tanto amato dal pubblico femminile e non solo. La sua fama è arrivata dopo il celebre talent show “Amici” che lo sta vedendo di nuovo come protagonista, in versione di giudice. Dopo la fine della storia con Belen, si è sempre professato single, ma è stato avvistato in barca in dolcissima compagnia.

Potrebbe interessarti anche: Stefano De Martino e la foto con il cane: “C’è solo lui con te?” -FOTO

Stefano De Martino in barca con Cocho, il suo adorato labrador 

Il passaggio della barca al tramonto (Foto Instagram)
Il passaggio della barca al tramonto (Foto Instagram)

Il ballerino, conduttore e presentatore, nonostante avesse sempre dichiarato di non essere in coppia con nessuna, è stato al centro di diversi flirt che poi sono stati smentiti. Alessia Marcuzzi, Melissa Satta sono solo alcuni dei nomi sbucati fuori nel corso delle “indagini” effettuati dai giornali scandalistici partiti all’attacco per scovare una presunta relazione. Al di là della “caccia” al gossip, Stefano è stato colto mentre era in giro sulla barca intitolata con il nome del figlio “Santiago“. Non c’era nessuna donna a fargli compagnia ma un amico davvero speciale, di nome Cocho. Di chi si tratta? Non di una nuova conoscenza o di qualcuno risalente all’infanzia ma dell’ultimo arrivato di casa De Martino: un adorabile cucciolo di razza labrador.

Potrebbe interessarti anche: Stefano De Martino e la dedica d’amore per il cane

Il pelosetto è il protagonista assoluto delle giornate del suo padrone e anche in quelle del figlio Santiago. Il bimbo si è affezionato davvero tanto al quattro zampe e non perde l’occasione di prenderlo con sé e riempirlo di coccole. Il cucciolo fa parte da poco della vita di Stefano, da quasi un anno, ma è stato in grado di riempire la sua vita di gioia e spensieratezza, come se avesse sempre fatto parte della sua esistenza. Un’emozione indescrivibile anche per il figlio che è molto legato alla sua presenza. E’ come se i due attraverso il primo sguardo è come se si fossero riconosciuti, facendo parte della loro vita, in maniera reciproca. Insomma, dovevano solo incontrarsi definitivamente e non lasciarsi mai più. Il cucciolo “Chocolate“, soprannominato così per via del suo colore, è l’altra metà di Stefano. Quale sarà la prossima in campo sentimentale? Al momento il conduttore ha occhi solo per il suo adorato cagnolino, con cui pensa a godersi dolcissimi attimi di relax.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

Impostazioni privacy