Stefano De Martino e la foto con il cane: “C’è solo lui con te?” -FOTO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Stefano De Martino e la foto con il cane. La foto fa impazzire i fan che insinuano qualche dubbio sulla sua situazione sentimentale

Stefano De Martino sorridente (Foto Instagram)
Stefano De Martino sorridente (Foto Instagram)

Quando si parla di vip, lo scoop è sempre dietro l’angolo. A volte anche una semplice foto può insinuare qualcosa e scatenare “il delirio” nei fan, alle prese con un atteggiamento da detective, per scovare ogni tipo di novità. E’ quello che è successo a Stefano De Martino per una foto con il suo cane Choco diffusa su Instagram. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Potrebbe interessarti anche: Stefano De Martino la foto privata con Santiago e Choco fa impazzire i fan

Stefano De Martino e la foto con il cane, uno scatto che fa impazzire i fan  -FOTO

Stefano in versione conduttore (Foto Instagram)
Stefano in versione conduttore (Foto Instagram)

Dopo aver concluso la conduzione del programma “Stasera tutto è possibile“, Stefano si dedica al relax, con una bella cena in casa. Sguardo attento e felice verso il suo amico a quattro zampe che guarda fisso l’obiettivo della fotocamera, incuriosito dallo strano oggetto. La sua didascalia molto semplice parla chiaro: “Stasera a cena con Choco.” La sua espressione addolcita però non è passata inosservata agli occhi dei fan che hanno insinuato qualche novità all’orizzonte. “Ci vuoi far credere che stai a cena con il cane e ti vedi con Dayane Mello..” oppure “Choco è una copertura, è vero che ti sei fidanzato?” Il dubbio non è infondato perché nasce da un’affermazione che Dayane ha rilasciato durante un’intervista, realizzata nel corso di un format web condotto da Gabriele Parpiglia.

Potrebbe interessarti anche: Il nuovo amore di Stefano De Martino ha finalmente un nome : Choco

Dayane avrebbe detto di frequentare un genitore single che conosce da ben 19 anni. Inoltre, alla notizia della loro conoscenza già avviata, si aggiunge quella relativa ad una frequentazione già presa in passato. I rumors sono già all’opera, intanto, De Martino è felice della compagnia del suo amato pelosetto che dal canto suo, sembra abbia solo voglia di godersi il suo pasto. Del resto, nei nostri amici a quattro zampe la fame si fa sentire e il resto, può sempre attendere. Anche in questo caso, l’amico cane è riuscito a rubare la scena al suo padrone, scatenando il delirio generale.

Benedicta Felice

Impostazioni privacy