Stefano De Martino e la dedica d’amore per il cane

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Da qualche tempo nella vita di Stefano De Martino è arrivato un nuovo amore, qualche settimana fa infatti Stefano aveva presentato a tutti sui social il suo nuovo compagno di vita , lo splendido Choco.

Stefano De Martino
Stefano De Martino (Foto Instagram)

Choco ed è uno meraviglioso Labrador retriever color cioccolato, un cucciolo adorabile che Stefano aveva presentato sui social tramite alcune storie instagram dove Santiago il figlio della ex coppia formata da Belen e Stefano, giocava insieme al piccolo.

Potrebbe interessarti anche :Il nuovo amore di Stefano De Martino ha finalmente un nome : Choco

La dedica d’amore di Stefano al cane Choco

Stefano De Martino e Choco
Stefano De Martino e Choco (Foto Instagram)

Stefano in questo capitolo della sua vita ha scelto un compagno che l’accompagni nel suo nuovo percorso dopo la rottura con la showgirl, ha stupito e continua a stupire i suoi follower che sono rimasti estasiati dalla splendida dedica d’amore dedicata proprio al cane color cioccolato.

Come didascalia di due meravigliose fotografie postate sul social Instagram il ballerino e conduttore di origini Napoletane ha postato una splendida dedica d’amore facendo intendere tutta la sua sensibilità nei confronti delle creature del regno animale.

Stefano infatti sotto due foto meravigliose che lo ritraggono abbracciato al bellissimo cucciolo ha infatti scritto : “Il vero lusso è avere del tempo da passare con chi ami”.

Il post ha mandato in visibilio i follower che hanno adorato le fotografie postate da Stefano complimentandosi per il suo modo di amare gli animali.

In moltissimi hanno infatti affermato che Stefano grazie a Choco ha finalmente trovato l’amore della sua vita, e il post è stato commentato positivamente oltre 1000 volte e ha ricevuto oltre 176mila like di persone che si sono innamorate di lui e del suo spettacolare cucciolo.

La musica che calma il cucciolo di Stefano De Martino

Stefano De Martino e Choco
Stefano De Martino e Choco (Foto Instagram)

In molti infatti hanno espresso il loro consenso elogiano la scelta di Stefano di prendere un amore per la vita con se e hanno adorato il fatto che Stefano sia riuscito in pochissimo tempo a trovare un metodo poco conosciuto ma infallibile per far rilassare il cucciolo.

De Martino in una storia postata sempre sul social Instagram ha infatti spiegato come la musica riesca a calmare molto il cane che essendo cucciolo è molto iperattivo.

Nella storia postata infatti si può notare  Choco  sdraiato ai piedi del divano  su un coperta  rossa dorme beatamente rilassato e amato dallo splendido Stefano che lo osserva con amore.

L.L.

Impostazioni privacy