Il cane guarda il tramonto: l’attimo emozionante cattura il web -FOTO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il cane guarda il tramonto. L’attimo è diventato virale in pochissimo tempo sul web, scatenando una grande emozione -FOTO

cane al tramonto (Foto Facebook)
cane al tramonto (Foto Facebook)

Gli animali, proprio come noi esseri umani, sono in grado di provare emozioni. Infatti, non è un caso il fatto che sono stati riconosciuti come esseri senzienti dalla Costituzione. I quattro zampe ne danno spesso prova, perché non manca occasione in cui non sappiano dimostrare il loro affetto ai loro padroni o alle persone a cui tengono. Un esempio proviene dalla piacevole e commovente vicenda che vogliamo raccontarvi.

Potrebbe interessarti anche: Coco il cane che porta gioia e fa sorridere i bambini negli ospedali

Il cane guarda il tramonto, un momento irripetibile -FOTO 

Il cane e il fotografo (Foto Facebook)
Il cane e il fotografo (Foto Facebook)

Tutto è cominciato in un momento della giornata che cattura l’attenzione, solo con il un semplice pensiero. Si tratta del tramonto, protagonista di innumerevoli componimenti, foto mozzafiato e condivisione con i propri amici e cari. Un attimo naturale che diventa magico, regalando emozioni uniche e inimitabili. Nell’immaginario collettivo tale momento è legato alla compagnia di amici, conoscenti, o di un partner ma l’attimo che vi raccontiamo riguarda un cane che è stato catturato all’improvviso. La scena di cui stiamo parlando riguarda un cane seduto su un muretto ad ammirare il sole, immerso in un’atmosfera di totale relax. Tuttavia, l’aspetto più straordinario di tutti riguarda un gesto spontaneo che ha compiuto il pelosetto ossia quello di girarsi verso un uomo (il suo fotografo) e di fargli una smorfia simile ad un sorriso. In qualche modo, era come se il cane invitasse l’uomo a sedersi accanto a lui per condividere insieme il meraviglioso momento.

Potrebbe interessarti anche: Cane anziano adottato sorride per tutto il viaggio verso casa – VIDEO

L’uomo si chiama Chema Robles ed è il fotografo che ha avuto la fortuna di trovarsi nel posto giusto al momento giusto. Chema non ha potuto fare a meno di condividere l’immagine sui suoi profili social che gli hanno fatto riscuotere un grande successo in poco tempo. Le immagini sono diventate virali in fretta, ottenendo migliaia di condivisioni in tutto il mondo. “Sono molto felice che le mie foto siano piaciute, per me è una grande gioia” ha commentato l’uomo.

La curiosa e romantica vicenda proviene dal Messico e ha riscaldato il cuore di tantissimi utenti.

 

 

Impostazioni privacy