Cane cade in piscina all’improvviso: interviene il padrone -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Cane cade in piscina all’improvviso. Stava giocando con il suo amico ma in maniera inaspettata è precipitato sotto i suoi occhi -VIDEO

I cagnolini che giocano (Foto video)
I cagnolini che giocano (Foto video)

Gli animali domestici sono creature splendide che spesso ci causano qualche preoccupazione. Naturalmente, non lo fanno per loro volontà perché ciò che li spinge a questo, molte volte è dettato dalla loro ingenuità o tanta voglia di curiosità che è pienamente comprensibile a causa del loro carattere vivace. Un esempio proviene dalla storia di un cane che è caduto in piscina mentre stava giocando con un altro cane. L’episodio ha gettato subito in allarme il suo padrone.

Potrebbe interessarti anche: Il cane cade in piscina: l’intervento dell’altro cane è epico – VIDEO

Cane cade in piscina all’improvviso, il padrone si preoccupa -VIDEO 

cucciolo salvato (Foto video)
cucciolo salvato (Foto video)

E’ accaduto tutto all’improvviso ma fortunatamente si è risolto nel migliore dei modi. Il cane durante la caduta ha trovato le braccia del suo padrone che si trovava lì vicino ed è riuscito a soccorrerlo. Ma lui non è stato l’unico perché si è aggiunto anche il suo amico, uno splendido Yorkshire che era in apprensione per la sua sorte. Grazie alla comparsa dell’altro amico a quattro zampe, il padrone ha messo da parte il suo stato d’animo e si è sentito di buon umore. Infatti, dopo aver preso il cane, l’uomo ha “riso di gusto” come si suol dire, per la dolcezza manifestata dal cagnolino. Per fortuna infatti, grazie all’intervento del suo padrone, il piccolo sta bene e non ha riportato nessuna ferita.

Potrebbe interessarti anche: Cane cade in piscina mentre rincorre il proprietario – VIDEO

In questa curiosa vicenda c’è un particolare che non sfugge.. di sicuro il quattro zampe avrà imparato la lezione e ci penserà bene prima di avvicinarsi ad una piscina. Nonostante il pericolo che entrambi hanno attraversato, ciò che conta è che i cuccioli ora stanno bene e possono godersi tanti momenti felici vissuti in totale serenità e spensieratezza. Siamo contenti di sapere che il curioso cane stia bene e ci auguriamo che la prossima volta non combini più qualche altra pericolosa “marachella”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dogs (@doggytipr)

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy