Cane commuove i social: resta vicino alla bara della padrona

Foto dell'autore

By lotta75

News

contenuto 100% originale
il cane vicino alla bara della padrona

Per tre anni è stata al suo fianco. Avevano creato un legame unico e molto forte tra di loro. Purtroppo, Thelma Maria è stata colpita da una brutta malattia che l’ha portata alla morte. Il suo cane, una giovane boxer di nome Belinha, non l’ha mai lasciata sola fino alla fine.

Dopo la morte della proprietaria, durante la veglia funebre e il funerale, la boxer ha commosso tutti. Infatti, come ha raccontato il figlio di Thelma, la dolce boxer è rimasta vicino alla bara e ai famigliari. Ed è così che il giovane ragazzo ha voluto documentare quanto sia stata preziosa la presenza del cane durante il funerale. Il ragazzo ha condiviso su facbook una fotografia con il cane in piedi vicino alla bara della padrona. Ad accompagnare l’immagine, uno scritto di poche righe nelle quali il giovane spiega il ruolo della boxer.

“Come un angelo ha passato tutta la notte al suo fianco. Mamma diceva che era la sua infermiera. La Belinha, come è stata chiamata da Thelma Maria, ha dimostrato di essere una compagna fedele. Amore, vita, morte e insegnamenti.
Alcuni dicono che sono un idiota a pubblicare la foto della bara di mia madre, ma un’immagine può insegnare a molte persone ad amare gli animali. Gli animali non sono solo animali, ma sono puramente amore. #Nostalgia”, ha scritto il giovane.

Nella serie di fotografie, vediamo il boxer che con i parenti, partecipa alla veglia funebre e si avvicina alla bara. In altre immagini, Belinha è al cimitero sulla tomba della padrona.  Una serie che sta facendo il giro del mondo e che ancora una volta, conferma la fedeltà dei nostri compagni a 4zampe.

C.D.

contentuo 100% originale
Il boxer sulla tomba della padrona

Impostazioni privacy