Attende questo momento da tanto tempo: resta deluso per ciò che accade – VIDEO

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

Un cane, che ha atteso per mesi di giocare con la sua futura sorellina, resta deluso perché la neonata non gli lancia la pallina

neonata non lancia pallina cane
Cane resta deluso perché la neonata non gli lancia la pallina (Screenshot Video)

Aspettava da tempo quel momento ma, quando è arrivato, non è andato tutto secondo i piani. Un cane di nome Luna aveva atteso con trepidazione l‘arrivo della sua sorellina umana, Martina.

Quando la sua padrona era in dolce attesa, la cagnolina aveva intuito che a breve avrebbe avuto un’altra compagna di giochi, un’altra sorellina con cui divertirsi. Ma quando il tenero Fido ha cercato il primo approccio con la piccola, è rimasto un po’ deluso e perplesso dal comportamento della bimba.

Infatti, nonostante il cane le avesse fornito la sua pallina preferita, la neonata non ha lanciato la sfera per giocare insieme.

La neonata non gli lancia la pallina: cane deluso e triste perché non partecipa al gioco

bimba non lancia palla giocare cagnolina
Il cane Lune e la sua sorellina umana Martina (Screenshot Video)

Luna ha mostrato subito un particolare attaccamento alla sua nuova sorellina umana.
Quando la sua proprietaria, María Fernanda Osterling, é rimasta incinta, la cagnolina ha subito intuito cosa stava per accadere: nella sua famiglia stava per arrivare un nuovo speciale componente.

La cucciola ha atteso con ansia il giorno in cui avrebbe potuto vedere la sua sorellina umana, in cui avrebbero potuto dormire e, ovviamente, giocare insieme.
Quando Martina è venuta al mondo, il quattro zampe ha mostrato subito un forte attaccamento alla piccola.

Il cane non si separa mai dalla bimba, la sorveglia e si addormenta al suo fianco.
Ma nel loro idilliaco rapporto, c’è stato (per così dire) un piccolo “fraintendimento”.

Ansiosa di giocare con la sua nuova sorellina, Luna ha preso la sua pallina blu preferita e, invece di consegnarla ad uno dei suoi padroni, l’ha poggiata nella culla della bambina.

Quando il cane ha visto che la neonata non gli lanciava la pallina è rimasto deluso e dubbioso dello “strano e inatteso” comportamento della bimba.

Potrebbe interessarti anche: Il bimbo è in difficoltà e non sa come fare: deve intervenire! – VIDEO

Luna non ha ben chiaro che con un umano così piccolo non può ancora fare il suo gioco preferito, ossia quello di recuperare la sua pallina blu.
Ma nonostante un primo momento di confusione per la mancata partecipazione della bambina, il cane si è comunque mostrato felice di aver provato a coinvolgere la nuova arrivata nel suo gioco favorito.

La sua proprietaria María in un intervista a The Dodo ha dichiarato: “Ero molto commossa perché Luna mi ha mostrato di amare Martina, anche se Martina non può ancora dimostrarle il suo affetto. Sono sicura che quando Martina crescerà, saranno grandi amiche e sorelle. La capacità che un piccolo animale ha di darci amore è infinita. E Luna sa come esprimerlo molto bene.”

Potrebbe interessarti anche: Sta dormendo ma qualcosa non va: cucciolo si avvicina per proteggere la piccola – VIDEO

La cagnolina dovrà aspettare ancora un po’ per poter giocare con la sua sorellina, ma presto il suo desiderio diventerà realtà.

Impostazioni privacy