Home News Cane e gatto gelosi del coniglio mangiano l’insalata

Cane e gatto gelosi del coniglio mangiano l’insalata

CONDIVIDI

Gelosia tra animali domestici

gelosia cane
Coniglio braccato da cane e gatto geloso

Se gli animali hanno una qualità questa potrebbe riassumersi nel fatto che riescono nel quotidiano a regalare situazioni di buon umore e il sorriso.

Comportamenti strani, atteggiamenti buffi e goffi fino all’espressione di sentimenti o emozioni che riusciamo a tradurre, magari in alcuni casi, umanizzandoli un po’ troppo, come ad esempio nel caso del senso di colpa.

Tra questi, la gelosia dei nostri compagni a 4zampe, quando non è patologica e non sfocia in aggressività, soprattutto ne cani, crea forse alcune delle scene più divertenti alle quali assistere.

In questo ambito, un breve video, sta scavalcando le classifiche di igmur, piattaforma di condivisione, che mostra un taglio di vita quotidiana in una famiglia con un cane, Darwin di 8 anni, un gatto, Guin di 2 anni e un adorabile coniglio domestico Arthur di 5 anni.

Questi tre protagonisti durante la loro convivenza hanno sviluppato uno strano rituale, quando al mattino, al momento della colazione di Arthur, il coniglio, sia il cane che il gatto accerchiano il coniglio e lo osservano mentre mangia.

Ad un certo punto, Darwin non resiste e forse per gelosia, ha iniziato anche lui a mangiare l’insalata di Arthur. A sua volta, il gatto, incuriosito da tutta la situazione ha voluto anche lui assaggiare la pietanza.

Ecco il video:

Ti potrebbe anche interessare–> Cane geloso: come funziona la gelosia nel cane

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI