Il cane Eros cerca il vero amore: non vuole arrendersi

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il cane Eros cerca il vero amore. E’ un quattro zampe adorabile e non vede l’ora di donare tutto il suo affetto a qualcuno

il cane in primo piano (Foto Facebook)
il cane in primo piano (Foto Facebook)

Il suo nome è Eros come il Dio dell’amore. Ha uno splendido manto bianco che dona ancora più luce ai suoi occhi. E’ un adorabile cane che purtroppo non ha mai conosciuto l’amore, quello vero e incondizionato. Inizialmente veniva utilizzato come dogo e poi è stato gettato in un canile senza avere nessuna pietà. La sua storia è commovente.

Potrebbe interessarti anche: Il cane Dyson cerca una famiglia: attende questo momento da tanto tempo

Il cane Eros cerca il vero amore, una richiesta d’aiuto da non sottovalutare 

cane malinconico (Foto Pixabay)
cane malinconico (Foto Pixabay)

Avrebbe voluto vedere il sole, l’erba, godersi l’aria aperta essendo circondato da persone che tengono a lui e gli vogliono realmente bene. Eros ha un desiderio semplicissimo ma molto complicato. Vorrebbe donare la sua grande quantità di affetto a persone serie ed affidabili che abbiano a cuore la sua salute e la sua vita. Attualmente si trova nella struttura “Le gangs del bosco” dove attende pazientemente che qualcuno si accorga di lui e lo porti fuori di lì. Il quattro zampe ha un carattere particolare. Inizialmente ha un pò di timore nel legarsi agli altri, probabilmente per un trattamento sbagliato che aveva ricevuto dai suoi precedenti padroni. Poi, gradualmente, ha cominciato a riacquistare la fiducia verso le persone, lasciandosi andare più facilmente.

Potrebbe interessarti anche: Cagnolina viene rifiutata per l’epilessia: l’ennesimo triste caso

Grazie alle loro attenzioni, il cane può essere pienamente se stesso, non avendo nessun timore di dimostrare al mondo chi è e cosa vuole dalla vita. Al fine di garantire un’ottima permanenza in quella che sarà la sua futura abitazione, i membri della struttura offriranno un affiancamento gratuito insieme agli adottati, necessario per un corretto adattamento del pelosetto. Inoltre, quest’ultimo sarà consegnato vaccinato, sverminato, con le relative prassi sanitarie effettuate e la successiva documentazione.

Chiunque fosse interessato, può rivolgersi ai seguenti numeri telefonici: 3206888015, 3333487947 come indicato nel post social. Il cane è visibile presso “Le Gags del bosco” cascina Fumagallino, Monticelli Pavese.

La nostra speranza è che anche lui come tutti gli altri, possa trovare una famiglia disposta a prendersi cura di lui, offrendogli tutto l’affetto e il bene che merita di avere.

Buona fortuna Eros!

 

 

Impostazioni privacy