Il cane Fulmine ha un disperato bisogno di affetto: un desiderio dolcissimo

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il cane Fulmine ha un disperato bisogno di affetto. Il suo desiderio più grande è quello di trovare urgentemente una famiglia

un dolcissimo pitbull (Foto Facebook)
un dolcissimo pitbull (Foto Facebook)

Basterebbe guardarlo negli occhi per capire cosa prova. Invece, è ancora lì, in attesa di un aiuto, qualcosa che sembra non arrivare mai. Stiamo parlando di un bellissimo pitbull che desidera tanto avere una famiglia. Si chiama Fulmine ma è un adorabile pelosetto che merita di ricevere tantissimo affetto. La sua storia è commovente.

Potrebbe interessarti anche: Il cane Ciccio in attesa di adozione: desidera una famiglia amorevole

Il cane Fulmine ha un disperato bisogno di affetto, è alla ricerca di una famiglia sincera e premurosa 

Un dolce desiderio (Foto Pixabay)
Un dolce desiderio (Foto Pixabay)

Il suo sguardo è dolcissimo e pieno di parole da raccontare e condividere con gli altri. Eppure, finora, nessuno ha voluto dargli l’opportunità di essere felice e di cambiare vita. Il cane è un simil pitbull ma al contrario dei pregiudizi e delle opinioni fuorvianti generate sulla sua razza, è in grado di donare un amore forte e incondizionato a chiunque incontri. La volontaria che lo ha trovato vorrebbe tanto prenderlo con sé ma non può ed è costretta ad osservarlo dalle fessure di una gabbia. La donna insieme a tutti i membri del rifugio sperano tanto che questo tenero quattro zampe possa trovare al più presto la famiglia che merita di avere.

Potrebbe interessarti anche: Il cane Red in cerca di adozione: cerca una famiglia affettuosa e dolce

L’autrice del video ha fatto fatica a lasciarlo da solo perché avrebbe voluto portarlo con sé. Invece, con rammarico ha dovuto lasciarlo in preda al suo destino, senza avere nessuna opportunità di scelta. “Hai continuato a fissarmi negli occhi e a non capire. Me ne sono andata a casa con la morte nel cuore” ha affermato la donna. Parole significative che fanno comprendere quanto sia grande la sofferenza del pelosetto. Un appello disperato che non va tralasciato e va tenuto in considerazione. Il pitbull ha cinque anni ed è buonissimo. Non vede l’ora di condividere la sua vita con persone amorevoli disposte a prendersi cura di lui.

Chi può aiutarlo? Attualmente si trova a Bari ma chiunque avesse bisogno di ulteriori informazioni può rivolgersi al seguente contatto telefonico: 3283644681

Speriamo che questo splendido cucciolo possa avere tutto quello che merita e che desidera.

Impostazioni privacy