Kiko, il cane che gira la testa come la bambina di The Ring – VIDEO

Foto dell'autore

By Matteo Simeone

News

Si chiama Kiko ed è un cane che è divertente e un po’ inquietante: riesce a girare la testa di quasi 180 gradi, ricordando Samara, la bambina di “The Ring”

cane the ring
Kiko, il cane che gira la testa come la bambina del film the ring (Foto YouTube)

Kiko è un cane che ricorda molto una bambina di un famoso fil horror, ovvero Samara di “The Ring”: infatti il cucciolo gira la testa di 180 gradi, come il personaggio della pellicola. Certo, tra lei e questo simpatico quattro zampe ci sono anche un migliaio di differenze: a partire dal fatto che Kiko non può fare altro se non strappare un sorriso. Questo perché, quando si gira in quel modo, il pelosetto assume un’aria estremamente buffa.

Il simpatico cane che gira la testa come la bambina di The Ring

Kiko in mezzo ad altri cani (Foto YouTube)

Come si diceva, Kiko possiede un’abilità strana, ovvero quella di riuscire a ruotare il capo di 180 gradi. Lo spitz finlandese ha questa dote innata, che il suo proprietario ha deciso di riprendere e di pubblicare sul web. “Come riesce a far questo?“, “Non potrebbe aver danni al collo?” sono alcuni dei commenti più gettonati, che si domandano come questo sia possibile.

Ti potrebbe interessare anche: Un cane influencer, dolcezza e tenerezza si fondono in un simpatico viso -VIDEO

In effetti, il collo di questo quattro zampe sembra essere molto snodabile: un pregio con il quale Kiko convive e grazie cui riesce a fare facce decisamente buffe. Non tutti, però, le trovano così divertenti: Ashleigh, la sua proprietaria, ha raccontato che  le persone restano senza parole quando lo vedono compiere questa insolita azione, paragonabile a quella della protagonista del film “L’Esorcista”. Ai lettori il giudizio: la donna, come si diceva, ha postato un video (qui sotto) con alcune immagini del suo cane.

Ti potrebbe interessare anche: West Highland white terrier: un cane famoso

Vista la particolarità del suo cane, la donna ha creato una pagina Instagram per Kiko, dove le persone hanno iniziato a seguire il cane che è diventato famoso per ciò che fa. La cosa certa è che, ovviamente, il cucciolo crede di giocare girando il collo. Una motivazione che basta per renderlo molto più simpatico di Samara.

Matteo Simeone

Impostazioni privacy