Home Video Un cane influencer, dolcezza e tenerezza si fondono in un simpatico viso...

Un cane influencer, dolcezza e tenerezza si fondono in un simpatico viso -VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:35
CONDIVIDI

Il dog influencer, un dolcissimo chow chow che ha una posa naturale da fotomodello. La sua bellezza ha ottenuto successo sui social

Il chow chow star del web (Foto Instagram)
Il chow chow star del web (Foto Instagram)

E’ risaputo che gli animali riescono a suscitare nell’essere umano le più disparate emozioni: stupore, allegria, tenerezza e così via. L’elenco potrebbe continuare all’infinito per le sensazioni che sono in grado di creare. Un chow chow si è reso protagonista di questa magia, attirando sul web migliaia di utenti che sono rimasti conquistati dalla sua incredibile dolcezza. Il suo nome è Chowder ma è stato soprannominato Chowder The bear dog per la sua meravigliosa somiglianza con un orsetto di peluche che gli ha fatto guadagnare la fama di influencer.

Il dog influencer, in posa con spontaneità 

Cane in posa (Foto Instagram)
Cane in posa (Foto Instagram)

Il quattro zampe vive a Manila, nelle Filippine con la sua famiglia umana. Il suo aspetto oltre ad aver conquistato i social ha conquistato anche You Tube la piattaforma dove caricare i suoi simpaticissimi video. Ora vi starete chiedendo: Cos’è che fa sembrare il cucciolo un adorabile orsetto? Senza dubbio il suo aspetto fisico costituito da un manto soffice e voluminoso. Non fatevi ingannare però dal loro aspetto, il chow chow non è una razza molto socievole e amichevole, tendente ad essere un pò diffidente nei confronti degli estranei anche se di solito è molto protettivo verso la famiglia.

Nonostante il suo tenero aspetto, infatti, si contraddistingue per una personalità molto forte come la sua testardaggine e l’indipendenza. Per tale motivo, è indispensabile addestrarlo nonostante l’operazione potrebbe rivelarsi complicata. Ciò dovrebbe farci capire che adottare un pelosetto non è una scelta da prendere a cuor leggero.

Il chow chow, una razza impegnativa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Need a date for Valentines Day? I got you 🥰 Happy Hearts Day everyone ❣️

Un post condiviso da Chowder (@chowderthebeardog) in data:

I cani sono membri della famiglia e come tali necessitano di cure e attenzioni, come tutti noi. Un’attenzione che non manca da parte del suo padrone che in pochissime parole ha espresso tutto ciò che sente: “Sembra davvero un orsacchiotto, è un regalo da parte dei nostri genitori.”

Un pensiero stupendo che ha fatto innamorare migliaia di persone su ogni piattaforma social. Inoltre, è bene sottolineare che il cagnolino non si “cimenta” per la prima volta in un’operazione del genere poiché fa l’influencer dal 2015! Quindi è del tutto normale che conosca le pose giuste da adottare per farsi immortalare nella maniera più bella e giusta. Infatti, attraverso le sue espressioni è come se volesse dire spontaneamente al mondo: “Guardatemi, non sono irresistibile?

E’ l’ora dello snack!

Godiamoci le coccole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

When the hoomans come home 🥰

Un post condiviso da Chowder (@chowderthebeardog) in data:

Ogni oggetto è buono per giocare!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

AHA! I found me hoomans slipper, this slipper is all mine now 😜

Un post condiviso da Chowder (@chowderthebeardog) in data:

Buonanotte! 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“I’m sleepy but hello”

Un post condiviso da Chowder (@chowderthebeardog) in data:

Potrebbero interessarti anche i seguenti argomenti: 

Benedicta Felice