Strane similitudini in giro sui social: il dolce cane che sembra un micio -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

Video

Il cane simile ad un gatto, la storia che sta ottenendo un vasto successo sui social. Il volto somiglia tanto ad un tenero gattino

La tenerezza del cucciolo (Foto Facebook)ook)
La tenerezza del cucciolo (Foto Facebook)

Un cane che sembra un gatto. Sorprendente, vero? Eppure non si tratta di un’invenzione o di un trucco fotografico ma della realtà.  Il protagonista di questa vicenda si chiama Dúi ed è un concentrato di tenerezza e dolcezza. Il cucciolo ha due mesi e mezzo ed è il risultato di un incrocio tra fra una razza di cane originaria del Vietnam e il cane a gambe corte chiamato Dingo. Nonostante ciò, non si esclude che il quattro zampe possa avere una mutazione genetica.

Il cane simile ad un gatto, un’uguaglianza sorprendente

L'allegria del cane (Foto Facebook)
L’allegria del cane (Foto Facebook)

La bellezza del cucciolo non è passata inosservata e i proprietari hanno deciso di aprire una pagina Facebook che attualmente vanta la presenza di 84.000 follower provenienti da ogni parte del mondo. Il cucciolo è stato acquistato in Vietnam, in una provincia di una località montana e al riguardo, i proprietari hanno specificato di non avere nessuna intenzione di venderlo, in vista anche delle numerose richieste ricevute.

L’esemplare è meraviglioso ed è piaciuto così tanto che uno degli utenti gli ha persino dedicato una poesia in rima. Ma la bellezza non è l’unica attrattiva del cucciolo, poiché a questa si unisce la sua socialità. I padroni lo definiscono come un esemplare giocherellone che ama trascorrere il suo tempo con i suoi simili e con gli umani.

Altri casi di uguaglianza in giro per i social

I quattro zampe dall’aspetto bizzarro sono molti e come accade spesso, le loro foto e i video impazzano sui social. Un altro caso simile a Dúi anche se in modo differente è quello del cane di nome Bob che ha il viso dall’aspetto simile ad un volto umano. La similitudine è stupefacente e molti si sono chiesti se corrisponda ad una foto reale oppure ritoccata.

Tuttavia, contrariamente a quanto si crede, la foto del quattro zampe è reale e proprio com’è successo con Dúi, si è verificato un consistente successo sui social.

Giocando in allegria

E’ il momento della corsa

Ce la farà a salire? 

Potrebbero interessarti anche i seguenti argomenti: 

Benedicta Felice

Amoreaquattrozampeè stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizieSEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy