Il cane goloso di gelati: la sua golosità attira il web -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il cane goloso di gelati. La scena è semplicemente irresistibile e vede come protagonista un dolcissimo esemplare di Siberian Husky -VIDEO

Cane goloso (Foto video)
Cane goloso (Foto video)

Si chiama Sherpa ed è felicissimo di condividere le sue avventure con il popolo del web. E’ un adorabile esemplare di Siberian Husky che ha riscosso tantissimo successo nel mondo dei social. Le idee dei nostri amici animali si sa sono irresistibili ma alcune si distinguono in modo particolare rispetto alle altre. Ecco di cosa si tratta, scopriamolo insieme.

Potrebbe interessarti anche: Festa di compleanno per Aldo: il cane golosone si arrabbia – VIDEO

Il cane goloso di gelati, la scena è irresistibile -VIDEO

il viaggio in auto con il padrone (Foto video)
il viaggio in auto con il padrone (Foto video)

Nella storia che vogliamo raccontarvi oggi la cornice di tutto è l’estate insieme alla voglia di godersi cibi freschi. Sherpa viene ripreso mentre passeggia insieme al suo amico umano, felice di trascorrere una giornata diversa dal solito. Il padrone ha deciso di portare con sé il cane nella propria auto per fargli godere una giornata all’insegna del divertimento e della spensieratezza. Dopo un bel giro in macchina, sono scesi a fare una passeggiata alla scoperta di quello che li circonda. Il quattro zampe si è fiondato vicino ad una bancarella di gelati e ne ha approfittato per soddisfare la sua voglia di freschezza e di golosità. La bancarella in questione non era una delle tante ma una specializzata nella preparazione di prodotti per cani fatti con ingredienti idonei e salutari.

Potrebbe interessarti anche: Cane goloso non resiste alla torta: incastrato dalle immagini – VIDEO

Il quattro zampe è davvero attratto dalla presenza di tutte quelle pietanze distese lì che non può fare a meno di esplorare tutti i loro gusti. Il pelosetto è felicissimo di aver avuto tale tipo di possibilità e vuole godersi di tutti i privilegi che comporta. L’aspetto positivo è che ancora il cucciolo non debba sopportare l’afa del periodo estivo, ancora non arrivato completamente, ma quindi è giusto che si goda le sue passeggiate. Tale episodio testimonia come sia davvero semplice godersi momenti rilassanti insieme al proprio padrone e amico umano.

 

 

Impostazioni privacy