Il cane immerso nella sporcizia e nell’incuria, attende un’altra vita -FOTO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il cane immerso nella sporcizia e nell’incuria. E’ stato lasciato lì, avvolto dalla solitudine e dall’indifferenza -FOTO

Il cane riempito di coccole (Foto Facebook)
Il cane riempito di coccole (Foto Facebook)

Ci sono storie che fanno rabbrividire per la sofferenza che sono capaci di trasmettere. Vicende che non ti aspetteresti mai di vivere in prima persona, che appartengono solo ai film e invece, sono reali. Stiamo parlando del caso di un uomo che improvvisamente ha sentito un odore sgradevole provenire nelle sue vicinanze e ha cercato di capire di cosa si trattasse. Tuttavia, non avrebbe mai immaginato di trovarsi di fronte ad uno spettacolo che fa venire i brividi. Ecco com’è andata.

Potrebbe interessarti anche: Coperto da 7 chili di pelo, cane riemerge dalla sporcizia

Il cane immerso nella sporcizia e nell’incuria, un fatto spiacevole e triste -FOTO 

Un posto terribile (Foto video)
Un posto terribile (Foto video)

L’odore sgradevole non erano altro che gli escrementi che circondavano un povero cane, abbandonato in quel posto orribile. Il quattro zampe era chiuso all’interno di un box, immerso nella più completa solitudine e sporcizia. L’uomo che lo ha notato non ha potuto mostrarsi indifferente nei suoi confronti e ha deciso di rivolgersi all’associazione di protezione animali “Un Gîte une Gamelle” che hanno mandato un volontario a verificare la situazione e ad offrire soccorso. Il cagnolino presentava seri problemi di salute, era ridotto pelle e ossa, non avendo neanche più la forza di alzarsi. Inoltre, il quattro zampe soffriva anche di leishmaniosi e doveva essere portato subito via da quel posto. La sua condizione era talmente grave che non è stato semplice neanche portarlo in salvo. Il soccorritore si è dovuto calare dal tetto per portarlo via da lì. Il pelosetto era molto provato ma appena è giunto nel rifugio è stato riempito di coccole.

Potrebbe interessarti anche: Coppia accusata di crudeltà per non aver curato il cane con i vermi (FOTO)

Finalmente, tutte le attenzioni che gli erano mancate gli sono arrivate, facendogli ritrovare l’energia che aveva perso e faceva fatica a ritrovare. Il cane non aveva mai conosciuto il significato di una carezza o un bacio e per questo la sua guarigione è stata ancora più rapida del previsto. Grazie al loro amore incondizionato e alle loro innumerevoli attenzioni, il pelosetto si è ripreso e può ricominciare a vivere una nuova vita, gettandosi alle spalle tutto il dolore che ha dovuto attraversare. Buona vita, adorabile cagnolino!

 

Impostazioni privacy