Cane insegue l’ambulanza che trasporta la padrona in ospedale – VIDEO

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

Turchia: un cane ha inseguito l’ambulanza che trasportava la sua proprietaria in ospedale. La sua impresa è stata ripresa in un video

cane insegue ambulanza
Cane insegue l’ambulanza che trasporta la padrona in ospedale (Screenshot Video)

La straordinaria fedeltà di un cucciolo nei confronti della sua umana è stata documentata in un video divenuto virale sui social in un batter d’occhio. L’emozionante episodio è accaduto in Turchia. La proprietaria di un tenero Golden Retriever ha avuto un malore e doveva essere trasportata in ospedale da un’ambulanza.

Il fedele e premuroso cagnolino ha fatto di tutto pur di non lasciare da sola la sua padrona. Durante le operazioni per caricare la donna sul mezzo di trasporto, il cane è rimasto vigile, accanto a lei, attento a tutto ciò che accadeva.

Non volendo in alcun modo separarsi dalla padrona, il cane ha cercato di salire sull’ambulanza. Ma lo staff, seguendo il protocollo, gli ha negato il permesso di salire a bordo del veicolo.

Pronti per effettuare il trasporto, l’ambulanza si è messa in moto verso l’ospedale della città di Büyükada. Nel momento in cui il tenero cagnolino si è reso conto che il veicolo si stava allontanando e stava portando la sua umana in qualche posto, senza di lui, è rimasto per un attimo spiazzato.

Ma dopo un attimo di esitazione, il cane non ha avuto dubbi su cosa fare: è scattato all’inseguimento dell’ambulanza che trasportava la padrona diretta all’ospedale.

Cane rincorre l’ambulanza che trasporta la sua padrona in ospedale: il video diventa virale

cane insegue padrona ospedale
https://www.amoreaquattrozampe.it/news/cane-insegue-ambulanza-padrona-ospedale-turchia-video/114184/

La fedeltà del cucciolo ha toccato il cuore di tutti i presenti, a tal punto che uno dei membri dello staff ha ripreso il disperato inseguimento del quattro zampe. Il cane ha rincorso l’ambulanza fino all’arrivo in ospedale sull’isola di Buyukada.

Potrebbe interessarti anche: Cane eroe combatte l’incendio per la sua famiglia (VIDEO)

Giunti a destinazione, la donna è stata condotta all’interno della struttura, mentre il cagnolino fedele continuava a seguire la proprietaria ad ogni suo passo.

Anche in questo caso, al cucciolo non è stato consentito di entrare all’interno dell’edifico. Il Fido ha dovuto così attendere pazientemente all’esterno della struttura che alla sua umana fossero fornite tutte le cure del caso.

Potrebbe interessarti anche: Rottweiler conforta un uomo al parco che ha perso di recente ​il suo cane ​- VIDEO

Il video dell’impresa dell’amorevole Golden Retriever è stato condiviso sui social, facendo il giro del web, in pochi giorni.

La fedeltà e la premura del pelosetto hanno conquistato il cuore delle persone, ancora una volta strabiliate dalla lealtà e dal coraggio che questi straordinari esseri a quattro zampe sanno tirare fuori in situazioni delicate.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

M. L.

Impostazioni privacy