Cane viene investito da un camion: suo fratello non lo lascia solo -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Cane viene investito da un camion. Le sue condizioni sono disperate ma la vicinanza del fratello lo aiuta moltissimo -VIDEO

Cane in primo piano (Foto Facebook)
Cane in primo piano (Foto Facebook)

E’ stato investito da un camion all’improvviso. Stiamo parlando di un cane che vagava per le strade insieme a suo fratello, quando ad un tratto ha avuto una bruttissima disavventura. Il tremendo episodio è accaduto a circa 370 chilometri da Fortaleza al nord est del Brasile.

Potrebbe interessarti anche: Cane investito e lasciato a terra: lo soccorrono in tempo

Cane viene investito da un camion, suo fratello gli sta accanto -VIDEO

Cane preoccupato (foto video)
Cane preoccupato (foto video)

L’altro amico a quattro zampe che era con lui ha trascinato l’altro sul marciapiede mentre stava facendo il possibile per portarlo in salvo. Fortunatamente, per risolvere la vicenda sono intervenuti i membri della Ong Adota Iguatu un’associazione che si occupa di rendere migliore la vita degli animali che sono stati ritrovati in città. L’animale era gravemente ferito e durante il trasporto in ospedale è stato sempre seguito e accompagnato dal suo amico pelosetto, il fratello, preoccupato per le sue condizioni di salute. I medici nel corso del processo di recupero hanno notato un miglioramento repentino dell’animale, agevolato dalla presenza di suo fratello. Il suo supporto infatti è stato molto utile perché gli ha consentito di avere una rapida ripresa.

Potrebbe interessarti anche:Cane investito sulla tangenziale: salvato dagli agenti poco prima di morire

A tal proposito infatti i medici hanno affermato: “E’ stato un grande processo per il nostro guerriero, parlando di salute.” Poi, rivolgendosi al cane ha detto: “Tuo fratello non si lascia andare.” I cani sono stati chiamati Caju e Castanha e adesso rimangono in attesa di adozione. Nella scena si vede il pelosetto intento a soccorrere suo fratello preoccupato per la sua ripresa. Dalla scena trapela tutto l’affetto e l’amore che prova verso il pelosetto, insieme alla voglia di vederlo di nuovo felice e sereno. Per fortuna è andato tutto per il meglio, il piccolo si è ripreso e finalmente ha trovato qualcuno che si prende cura di lui.  Finalmente, può dimenticare questa triste disavventura e iniziare un nuovo capitolo della sua vita.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

Impostazioni privacy