Cane+viene+investito+da+un+camion%3A+suo+fratello+non+lo+lascia+solo+-VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/cane-investito-camion-video/122324/amp/
Categoria News

Cane viene investito da un camion: suo fratello non lo lascia solo -VIDEO

Cane viene investito da un camion. Le sue condizioni sono disperate ma la vicinanza del fratello lo aiuta moltissimo -VIDEO

Cane in primo piano (Foto Facebook)

E’ stato investito da un camion all’improvviso. Stiamo parlando di un cane che vagava per le strade insieme a suo fratello, quando ad un tratto ha avuto una bruttissima disavventura. Il tremendo episodio è accaduto a circa 370 chilometri da Fortaleza al nord est del Brasile.

Potrebbe interessarti anche: Cane investito e lasciato a terra: lo soccorrono in tempo

Cane viene investito da un camion, suo fratello gli sta accanto -VIDEO

Cane preoccupato (foto video)

L’altro amico a quattro zampe che era con lui ha trascinato l’altro sul marciapiede mentre stava facendo il possibile per portarlo in salvo. Fortunatamente, per risolvere la vicenda sono intervenuti i membri della Ong Adota Iguatu un’associazione che si occupa di rendere migliore la vita degli animali che sono stati ritrovati in città. L’animale era gravemente ferito e durante il trasporto in ospedale è stato sempre seguito e accompagnato dal suo amico pelosetto, il fratello, preoccupato per le sue condizioni di salute. I medici nel corso del processo di recupero hanno notato un miglioramento repentino dell’animale, agevolato dalla presenza di suo fratello. Il suo supporto infatti è stato molto utile perché gli ha consentito di avere una rapida ripresa.

Potrebbe interessarti anche:Cane investito sulla tangenziale: salvato dagli agenti poco prima di morire

A tal proposito infatti i medici hanno affermato: “E’ stato un grande processo per il nostro guerriero, parlando di salute.” Poi, rivolgendosi al cane ha detto: “Tuo fratello non si lascia andare.” I cani sono stati chiamati Caju e Castanha e adesso rimangono in attesa di adozione. Nella scena si vede il pelosetto intento a soccorrere suo fratello preoccupato per la sua ripresa. Dalla scena trapela tutto l’affetto e l’amore che prova verso il pelosetto, insieme alla voglia di vederlo di nuovo felice e sereno. Per fortuna è andato tutto per il meglio, il piccolo si è ripreso e finalmente ha trovato qualcuno che si prende cura di lui.  Finalmente, può dimenticare questa triste disavventura e iniziare un nuovo capitolo della sua vita.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

Benedicta Felice

Published by
Benedicta Felice

Articoli recenti

  • News

Un programma troppo interessante: il cucciolo tiene molto alla sua linea

Molto spesso girano sul web foto di cani somiglianti ai propri padroni, non solo nell'aspetto…

2 ore ago
  • News

Abbiamo pensato che stesse per accadere il peggio, ma siamo rimasti senza fiato

I gatti hanno da sempre generato un grande potere di attrazione sull'essere umano, in parte…

5 ore ago
  • Cani

Scava ovunque anche le mattonelle , un comportamento di fido da non sottovalutare mai

Il mio cane tenta di scavare il pavimento, perché si comporta così? I motivi del…

8 ore ago