Il cane Ivy ama dipingere quadri: un talento innato e inaspettato -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il cane Ivy ama dipingere quadri. Il suo talento nob è passato inosservato e gli ha consentito di ottenere grandi risultati -VIDEO

La passione di Ivy (Foto video instagram)
La passione di Ivy (Foto video instagram)

Ognuno di noi si distingue per avere un particolare e determinato talento. Non solo.. a quanto pare anche gli animali fanno la differenza in tutto questo. Alcuni sono bravi nello sport, altri nell’eseguire i comandi e altri ancora hanno dimestichezza con la..pittura! Si, avete capito bene. Anche se non vi sembra vero, un cane di nome Ivy ha una grande passione per il disegno che lo ha portato ad avere degli ottimi risultati. Siete scettici a riguardo? Allora continuate a leggere questa curiosa vicenda.

Potrebbe interessarti anche: Un talento a quattro zampe: il cane Kira che ama giocare a volley -VIDEO

Il cane Ivy ama dipingere quadri, le sue opere hanno ottenuto successo sul web -VIDEO

cane pittore (Foto video Instagram)
cane pittore (Foto video Instagram)

La sua passione è nata un pò per caso e per gioco. La sua padrona Lisa, originaria del North Carolina, ha voluto iniziare una sorta di divertente esperimento. Quando il suo amico a quattro zampe aveva solo due anni di età, la donna ha avuto la brillante idea di insegnargli l’uso degli acquerelli, dei colori acrilici compresi altri tipi di strumenti e di tecniche fondamentali per la corretta applicazione ed esecuzione della sua arte. La scelta, in apparenza complicata e azzardata, si è rivelata più semplice del previsto. In una sola settimana, Ivy è stata capace di imparare i primi passi da muovere nel mondo della pittura. Con il tempo, le sue qualità sono diventate sempre più grandi, mostrandosi all’altezza del ruolo ricoperto.

Potrebbe interessarti anche: Il cane impara ad usare il dispenser: l’attimo è simpaticissimo -VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivy Kite (@ivykitetheaussie)

Ivy è diventata un talento inaspettato al punto tale che i suoi quadri sono stati venduti per un valore di 400 euro l’uno. Opere che hanno ricevuto molti apprezzamenti, così’ tanti da arrivare a 18mila euro. La sua bravura le consente di dipingere fino a cinque quadri a sessione, mostrandosi una pittrice instancabile. Tuttavia, l’aspetto più bello di tutti è che i ricavi sono destinati ad associazioni benefiche della zona. Un grande risultato che rende orgogliosa la sua mamma umana. “Ivy si diverte e fa del bene, non potrei mai immaginare di meglio” ha affermato Lisa con la gioia nel cuore. E non è l’unica cosa che sa fare perché Ivy sa anche come sdraiarsi, sedersi, rotolarsi, svuotare la lavatrice, pulire le zampe sullo zerbino e collocare tutte le monete al loro rispettivo posto.

Insomma, vale davvero la pena ammirare le opere e i gesti compiuti da questo fantastico cane.

Impostazioni privacy