Cane Leo cerca una nuova casa: cosa ha passato con il vecchio padrone

Foto dell'autore

By Redazione

News

Ha trascorso cinque anni chiuso in quattro mura, oggi il cane Leo cerca una nuova casa e un padrone che lo possa accudire nel modo migliore.

animale leo cerca famiglia
Cane Leo (Oakwood Dog Rescue)

Il cane Leo ha sei anni ma non ha mai messo la zampa fuori casa fino ad oggi. Il suo vecchio padrone non lo ha mai fatto uscire né lo ha mai portato a fare una passeggiata. Così avrebbe riferito un portavoce, una volta portato al rifugio a Hull. Adesso è alla ricerca di qualcuno che gli faccia scoprire la bellezza del mondo e Oakwood Dog Rescue ha lanciato un appello per l’amico a quattro zampe: è arrivato il momento di trovare una nuova casa. L’animale è molto spaventato e non sa come approcciare con il prossimo.

Cane Leo cerca casa, la storie dell’amico a quattro zampe

cane leo cerca casa
Cane Leo ( Oakwood Dog Rescue)

Il cane Leo è stato portato nel rifugio Oakwood Dog Rescue a Hull dove è stato accolto con dolcezza e con la sua allegria ha conquistato tutti i presenti che lo hanno accudito nel migliore dei modi fin da subito.

Ti potrebbe interessare anche>>>Asia cerca casa: aiutiamo questa meravigliosa gattina a trovare una famiglia

Ha già conquistato il cuore di tutti qui a Oakwood con il suo fascino ‘felice-go-lucky’. Gli viene regolarmente detto che il suo sorriso sfacciato e la coda che non smette mai di scodinzolare sono ciò che amiamo di più di lui. Ha affermato uno degli operatori.

Ti potrebbe interessare anche>>>Cane Dax cambia casa, la decisione drastica di una famiglia in crisi

E’ stato sottoposto a diverse visite e gli esperti hanno spiegato che può vivere con bambini dai quattordici anni in su, dovrà seguire una dieta per poter riacquistare un peso forma dal momento che si trova in sovrappeso.

Ti potrebbe interessare anche>>>Cucciolo Daisy abbandonato: chi ha salvato il cane, è stato un calvario

La portavoce ha dichiarato: Ha fatto un paio di amici cani ed è molto calmo intorno a loro. Gli piace soprattutto quando sono simili nella personalità a lui. Anche se è amico dei cani, noi di Oakwood stiamo ancora valutando se gli piacerebbe vivere con uno.

Il lavoro di Oakwood Dog Rescue

Oakwood Dog Rescue lavora continuamente per mettere in salvo tanti animali che chiedono aiuto e cercano una famiglia. Dal 2009 hanno trovato casa tanti cani abbandonati, lavorando principalmente per salvare coloro che vivono una vita di miseria in Romania. L’obiettivo è quello di trovare una famiglia che li possa accogliere e accudirli in un ambiente felice e amorevole. Il salvataggio aiuta tutti i cani che possono, di qualsiasi razza, da dove provengono nel mondo o nell’età, compresi quelli con bisogni speciali o problemi comportamentali. Si legge sul sito del rifugio. (Beatrice Manocchio)

Impostazioni privacy