Il cane Lex cerca famiglia: dopo una vita sofferta desidera solo amore

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il cane Lex cerca famiglia. Il quattro zampe ha alle spalle una vita sofferta che vuole dimenticare con tutto se stesso

Lex in primo piano (Foto associazione)
Lex in primo piano (Foto associazione)

Ha una brutta storia alle spalle ma non per questo si è arreso. E’ stato tradito dal suo migliore amico, colui che credeva lo avesse riempito di coccole e di attenzioni, per sempre. Invece, ha trovato solo indifferenza e ostilità. Stiamo parlando di Lex, un pastore tedesco di sette anni, completamente ignorato dal suo proprietario che gli ha procurato tanta sofferenza a livello morale.

Potrebbe interessarti anche: Il cane Ciccio in attesa di adozione: desidera una famiglia amorevole

Il cane Lex cerca famiglia, una speranza da non sottovalutare 

cane bisognoso di affetto (Foto associazione)
cane bisognoso di affetto (Foto associazione

Il piccolo trascorreva le sue giornate a girovagare per strada, in attesa di un punto di riferimento e di conforto. Solo e fragile era costretto a rinunciare ad avere un posto confortevole per via della decisione assurda presa dal suo padrone. Purtroppo, la sua presenza in strada non è passata inosservata. Lex è stato sottoposto a sequestro ed è finto dritto in canile. Le forze dell’Ordine sono intervenute molte volte fino a quando hanno preso dei seri provvedimenti per risolvere la situazione.

Potrebbe interessarti anche:Il cane Uthread in cerca di adozione: ha bisogno di persone amorevoli

L’adorabile pelosetto non è felice. Spera con tutto se stesso di trovare una famiglia che si prenda cura di lui. Una missione che finora sembra sia impossibile ma che merita di essere portata a termine con successo. Lex è in perfetta salute. Vaccinato, castrato e con il microchip. Dal punto di vista caratteriale è buonissimo e ama moltissimo giocare con qualsiasi cosa che trova davanti a lui. Il cagnolino ha solo bisogno di dimenticare l’indifferenza con cui veniva trattato in precedenza e ricominciare una nuova vita. Necessita di una famiglia che si occupi di lui in maniera costante, essendo consapevole della responsabilità che comporta avere un pelosetto.

Chiunque desideri avere informazioni sul suo conto può contattare il seguente numero telefonico come indicato nel post social: 389/9544069.

Impostazioni privacy