Magnus: il labrador che fa yoga diventato virale sui social (VIDEO)

Foto dell'autore

By Redazione

News

La pratica del “doga” è sempre più in voga, è un universo dove yoga e cane si incontrano. Magnus è diventato virale grazie ad esso.

cane fa doga
Magnus che fa doga (Instagram)

I cani sono in grado di fare qualsiasi cosa, basta insegnargliela con pazienza. La prova tangibile è Magnus, che con la sua scioltezza, aiuta la sua amica umana a praticare yoga. Per gioco, per divertimenti e per farle compagnia, questo labrador sembra davvero divertirsi nei video che ormai sono diventati virali in tutto il web. Molte persone oggigiorno praticano il doga insieme ai loro amici a quattro zampe. Il doga è un’attività, dove yoga e cane si incontrano. Per l’appunto dog + yoga.

Il cane da milioni di visualizzazioni che pratica yoga

magnus fa yoga
Magnus imita la sua padrona (Instagram)

Prima sul canale di Tik Tok e poi sui restanti social, Magnus ha ormai fatto il giro del web. Il nome del canale è “Magnus the therapy dog”. Infatti il labrador è specializzato in pet therapy, ed è quindi abituato a portare dolcezza e conforto ad adulti e bambini negli ospedali. Lui per primo a cui piace fare yoga e quando va a trovare i suoi amici a due zampe si mette sempre in mostra nelle sue simpatiche pose.

Ti potrebbe interessare anche >>> Pet-therapy per Kate Middleton, l’amore per i cani è di famiglia

Con talento, Magnus, riesce a replicare alla perfezione le pose che fa la sua padrona. Uno degli ultimi video dove si mostra fare yoga, lo si vede prima stendere il tappetino, poi fare stretching, yoga e aiuta perfino la sua fedele compagna a fare gli addominali!

Ti potrebbe interessare anche >>> Labrador tenta di coricarsi nel lettino più piccolo: la scena è epica -VIDEO

Il famoso video ha già raggiunto milioni di visualizzazioni sia su Tik Tok che su Instagram, ma yoga non è solamente quello che Magnus sa fare. In altri video si può vedere il labrador che dona conforto al suo padrone malato di Covid portandogli i fazzoletti, oppure in altri video molto divertenti. (Lisa Girello)

Impostazioni privacy