Labrador tenta di coricarsi nel lettino più piccolo: la scena è epica -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Labrador tenta di coricarsi nel lettino più piccolo. Vuole raggiungere il suo obiettivo ma gli sforzi sono vani -VIDEO

Il cane nel lettino (Foto video)
Il cane nel lettino (Foto video)

La determinazione dei nostri amici animali è una qualità che non passa inosservata. Spesso infatti, i pelosetti si convincono di poter fare qualsiasi cosa, ovviamente nel senso buono del termine, e il risultato che ne deriva è davvero esilarante. Infatti, l’effetto che si produce dai loro gesti è qualcosa che diverte ma allo stesso tempo emoziona, a causa dell’ingenuità che possiedono i nostri amici a quattro zampe. L’esempio proviene da un dolcissimo Labrador che ha voluto tentare una missione impossibile, a tutti i costi.

Potrebbe interessarti anche: Il gatto ruba la cuccia del suo amico cane: la reazione dell’Husky – VIDEO

Labrador tenta di coricarsi nel lettino più piccolo, il risultato è irresistibile -VIDEO

Il cane prova a sedersi (Foto video)
Il cane prova a sedersi (Foto video)

 

L’impresa del giorno? Coricarsi in un lettino più piccolo del suo. E’ stato questo l’obiettivo del quattro zampe protagonista della vicenda che vi raccontiamo oggi. Il cane aveva il desiderio di godersi il lettino del suo amico cagnolino, più piccolo di lui di statura. Il tentativo viene ripreso da un tenerissimo video che suscita simpatia, dolcezza e divertimento. Il labrador ha visto che il suo amico pelosetto sta riposando dentro il suo morbido lettino e senza pensarci su, decide di imitarlo. Se lui sta così comodo perché non dovrebbe farlo anche lui? Allora, si precipita verso il lettino e inizia a girare attorno alla cuccetta, cercando di mettersi comodo. Ogni suo tentativo però risulta vano perché nonostante gli sforzi non riesce a raggiungere il tanto agognato traguardo.

Potrebbe interessarti anche:Cani adatti per essere primo cane: le razze più accomodanti

Ad un tratto sembra che riesca a sedersi ma, come si suol dire, non è tutto oro quello che luccica. Dopo pochi minuti capisce che non ha trovato il modo giusto per sentirsi a suo agio. A quel punto, sceglie di riprovarci ma il risultato è sempre il medesimo. Il cucciolo prova ad accomodarsi, tentando tutte le manovre di cui è a conoscenza ma l’impresa è davvero ardua. Il piccolo non vuole arrendersi ma alla fine, sotto lo sguardo incuriosito e sorpreso del suo amico, è costretto a mollare la presa. Così, con “l’amaro negli occhi” se ne va, abbandonando il suo desiderio.

La performance è davvero esilarante, da vedere e rivedere.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy