Abbandonati in strada: un cane e un maiale trovano una nuova famiglia

Foto dell'autore

By Gabriele

News

Sono stati abbandonati in strada, di fronte a un rifugio dell’Ohio: un cane e un maiale trovano adesso una nuova famiglia.

cane maiale abbandonati
(Facebook)

Tante sono le storie di animali abbandonati, molto spesso cani, che sono talmente legati ai loro proprietari (che non lo meriterebbero assolutamente), da arrivare addirittura a rincorrere la loro auto. Più in generale, quella dell’abbandono di animali è una triste pratica purtroppo diffusa in tutto il mondo e molto spesso non ha un lieto fine, come ‘raccontano’ anche vicende recenti. C’è però chi ce la fa e trova anche una nuova famiglia e questa curiosa vicenda lo dimostra: un cane e un maiale abbandonati durante la notte fuori dalla Tuscarawas County Humane Society, a New Philadelfia, in Ohio, stanno vivendo insieme i loro felici e contenti in una fattoria di Stark County.

La storia a lieto fine di Annie ed Hermione: ecco una nuova famiglia

Ashlie Yoder, membro dello staff di THCS, dice che Annie, il golden retriever e Hermione, il maiale panciuto, sono stati entrambi adottati dalla famiglia Erb, che possiede e gestisce la fattoria Maple Wood e il centro di terapia equina vicino a Louisville. Annie si è subito aggregata alla sua nuova famiglia, mentre Hermione ha dovuto attendere la fine delle cure a cui era stato sottoposto appena ritrovato. La loro adottatrice, Grace Erb, dice che la sua famiglia ha anni di esperienza nel salvare e prendersi cura di tutti i tipi di animali diversi, quindi quando ha saputo di Annie e Hermione e di cosa gli è successo, ha capito che la fattoria sarebbe stata il posto perfetto per loro.

La giovane che ha adottato il cane e il maiale racconta ancora: “Quando ero più giovane, ho iniziato a salvare i maialini panciuti, abbiamo raccolto un po ‘di tutto nella nostra fattoria, abbiamo programmi educativi, abbiamo squadre di equitazione, lezioni e cose del genere”. Quindi ha assicurato che Annie ed Hermione “non saranno mai separati, saranno sempre insieme”, spiegando di essere andati a trovare il maiale mentre era ancora convalescente e il golden retriever era davvero molto felice di quell’incontro.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy