Cane mette il suo giocattolo preferito nella valigia del dog sitter 

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

Un cane ha messo il suo giocattolo preferito nella valigia del suo dog sitter, in modo tale che possa portarlo con sé

cane giocattolo valigia dog sitter
Bonnie, il cane che ha messo il suo giocattolo preferito nella valigia del suo dog sitter; Jay (Foto Facebook)

Gli animali sono in grado di dimostrare il loro immenso affetto con gesti semplici ma altrettanto profondi, e la vicenda che stiamo per raccontarvi ne è una prova.
Una cagnolina di nome Bonnie è riuscita a commuovere Jay, il dog sitter che si occupa di lei, facendogli un regalo speciale e inatteso.

Avendo intuito che il tempo con il suo amico umano stava per volgere al termine, il quattro zampe ha escogitato un modo per lasciargli un suo ricordo e fargli capire quanto la loro amicizia sia importante.

Il cane ha messo il suo giocattolo preferito nella valigia del dog sitter affinché potesse portarlo con sé e ricordarsi per sempre di lui.

Cane mette il suo giocattolo preferito nella valigia del dog sitter: il commovente gesto

cagnolina giocattolo preferito valigia
La cagnolina Bonnie (Foto Facebook)

Il tenero quattro zampe protagonista di questa storia è un animaletto molto sveglio e perspicace. Il Fido non ha sempre avuto una vita facile. Bonnie, infatti, ha vissuto per molto tempo come un cane randagio ma, un giorno, ha incrociato la strada dell’umano che sarebbe diventato il suo nuovo proprietario.

L’uomo ha adottato la cagnolina, salvandola dalla strada. Ma a distanza di una sola settimana dalla sua adozione, il proprietario di Bonnie è dovuto partire per un impegno di lavoro e ha dovuto affidare la nuova arrivata ad un dog sitter.

L’umano di Bonnie sapeva esattamente chi poteva prendersi cura di lei: Jay Davis.
Jay è un amico del proprietario della cagnolina e, con lui, non vi erano dubbi che Bonnie sarebbe stata in ottime mani.

Anche se all’inizio l’animaletto era un po’ diffidente nei suoi riguardi, il ragazzo in poco tempo è riuscito a guadagnarsi la fiducia del cane. Jay ha anche insegnato alla cagnolina alcuni semplici comandi, come stare seduta, sdraiarsi, rotolare e persino aprire la porta scorrevole con il naso.

In sole tre settimane tra il quattro zampe e il suo dog sitter è nato un legame unico e profondo, un’amicizia che non avrà mai fine. Quando il proprietario di Bonnie ha fatto ritorno dal viaggio di lavoro, Jay è rimasto loro ospite per alcuni giorni prima di andare via.

Potrebbe interessarti anche: Cane avvisa la sorellina sorda quando è l’ora della passeggiata – VIDEO

cagnolina giocattolo preferito valigia
La cagnolina Bonnie e il suo dog sitter Jay (Foto Facebook)

Da allora, in più occasioni il ragazzo è tornato per salutarli e trascorrere qualche giorno in loro compagnia, e la cagnolina si era abituata alle sue visite e alle sue partenze.

Dopo un po’ Jay ha trovato lavoro dovuto in un’altra città e ha dovuto fare i bagagli per trasferirsi, stavolta definitivamente. In quei giorni, come se avesse intuito che quella partenza era diversa dalle altre, la cagnolina ha trascorso parecchio tempo in sua compagnia, soprattutto quando il ragazzo preparava le valigie.

Quando Jay stava per prendere i bagagli e partire, ha fatto un’inattesa scoperta.
Il cane aveva messo il suo giocattolo preferito in una delle sue valigie. Il dog sitter ha immediatamente intuito che quello era un regalo e quale era il suo significato.

Bonnie gli aveva chiesto di portare con sé il suo giocattolo preferito affinché non si dimenticasse mai di lei. Il ragazzo ha richiamato la cagnolina che, una volta giunta nella sua stanza, si è seduta accanto alla borsa.

Potrebbe interessarti anche: Gatto accarezza tutti i pazienti dell’ospedale per confortarli – VIDEO

cane giocattolo valigia dog sitter
Bonnie, il cane che ha messo il suo giocattolo preferito nella valigia del suo dog sitter; Jay (Foto Facebook)

Jay ha scattato una foto al cane e l’ha accarezzato per ringraziarlo del commovente gesto. In quel momento il dog sitter ha guardato gli occhi del Fido, profondamente tristi per la sua partenza. Per il ragazzo è stato un momento commovente e triste allo stesso tempo.

Da allora l’affetto tra il dog sitter e la cagnolina non si è minimamente affievolito. Jay torna a trovarla tutte le volte che può e, ogni volta, Bonnie gli dimostra quanto sia felice di vederlo.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

M. L.

Impostazioni privacy