Il cane Narratore ha bisogno di una famiglia: i suoi occhi parlano chiaro

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il cane Narratore ha bisogno di una famiglia. Il suo è un sogno che attende da molto di poter essere esaudito

sguardo triste e rassegnato (Foto Facebook)
sguardo triste e rassegnato (Foto Facebook)

Il suo sguardo è eloquente. E’ stanco di aspettare qualcuno che possa curargli le ferite causate dai suoi precedenti proprietari perché vorrebbe solo essere felice. Invece, è costretto a guardare il mondo attraverso le fessure di una gabbia, in un’atmosfera completamente triste e dolorosa. Stiamo parlando di Narratore, un dolcissimo cane che è stato salvato per strada insieme ai suoi fratellini. La sua storia è commovente.

Potrebbe interessarti anche:Il cane Ciccio in attesa di adozione: desidera una famiglia amorevole

Il cane Narratore ha bisogno di una famiglia, un sogno da esaudire 

Bisogno di affetto e protezione (Foto Pixabay)
Bisogno di affetto e protezione (Foto Pixabay)

La sua vita era tipica di un cane senza una casa. Solo, indifeso, alla ricerca disperata di un pizzico di affetto che cambiasse il corso delle sue giornate. Tutto procedeva per il verso sbagliato, perché lui insieme ai suoi fratellini, lottava ogni giorno per trovare quella felicità che non aveva mai conosciuto. Il pelosetto si è impegnato così tanto per riuscirci, ma finora, ha incontrato tanta indifferenza. Narratore è uno splendido esemplare di mix colossoide dal pelo raso. La sua taglia è medio grande e verrà affidato vaccinato, castrato e sverminato provvisto di microchip. Il pelosetto si trova a Milano ma chiunque sia interessato ad adottarlo può tranquillamente recarsi in città per conoscerlo da vicino. I membri del rifugio che lo ospita hanno preso molto a cuore questo caso. Infatti, al riguardo, consigliano l’adozione solo a persone maggiorenni, serie, che abbiano la reale intenzione di prendere con sé un amico a quattro zampe.

Potrebbe interessarti anche:Il cane Uthread in cerca di adozione: ha bisogno di persone amorevoli

Narratore ha bisogno di tranquillità e protezione, dunque, è fondamentale che trovi qualcuno alla sua altezza. La nostra speranza è che questo tenero cucciolo possa trovare al più presto quello che sta cercando. Per informazioni occorre rivolgersi ai seguenti contatti telefonici indicati nel post social: ADOTTAMI COL CUORE – ODVcell. 3496403337 – 3496325688 mail: info@adottamicolcuore.com

Impostazioni privacy