Il cane nato con sei zampe: la sua storia è incredibile -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il cane nato con sei zampe. La sua storia è incredibile. Il cucciolo ha dimostrato di avere tanto coraggio e tanta pazienza -VIDEO

Il coraggioso cane (Foto video)
Il coraggioso cane (Foto video)

La forza, il coraggio e l’altruismo degli animali sono le prime qualità che si notano e li rendono speciali. La conferma proviene dal racconto dei loro gesti e delle loro storie quotidiane che spesso ci lasciano senza parole. La vicenda che vi narriamo oggi è l’esempio perfetto di tutto questo e descrive l’incredibile dolcezza di un cucciolo che è nato con sei zampe e ha dimostrato di avere tanta determinazione. Uno stato d’animo che ha sorpreso anche i medici.

Potrebbe interessarti anche: Zeke, il cane dal muso storto: hanno tutti paura di lui

Il cane nato con sei zampe, una storia incredibile -VIDEO

Il gioco del cane (Foto video)
Il gioco del cane (Foto video)

Il suo è un esempio da seguire. Il protagonista di oggi si chiama Raga e proviene dagli Stati Uniti. E’ un cane straordinario ma presenta la particolarità di essere nato con sei zampe, quattro testicoli, un colon e un pene in più rispetto agli altri. I veterinari appena lo hanno visto nascere, si sono meravigliati della sua tenacia, poiché ha mostrato fin dai primi tempi, un’ottima resistenza. Infatti, dalle sue condizioni è emerso che la maggior parte dei cani che sono nati così, sono morti oppure hanno avuto una vita molto breve. Nonostante le complicanze dovute alla sua situazione, il dolcissimo cucciolo di pastore tedesco ha dimostrato di avere tanta determinazione, un aspetto che si è rivelato molto utile nel corso del tempo. In particolare, il direttore dell’ospedale del VCA -Advanced Veterinary Care Center ha notato il disperato impegno del cucciolo che ha fatto di tutto per sopravvivere.

Potrebbe interessarti anche: Cane deformato: ha la bocca nell’orecchio

Al di là di ciò, il piccolo ha dovuto dimostrare più forza di quella che già aveva poiché a causa di una mancata eliminazione delle feci, è stato ricoverato in ospedale. Qui, ha ricevuto delle forti dosi di antibiotici al fine di eliminare le infezioni. Il piccolo è stato operato a dicembre per la rimozione degli arti e nel febbraio successivo per l’eliminazione degli organi cosiddetti anomali. Purtroppo non è finita qui perché il pelosetto dovrà affrontare l’ennesima operazione per la rimozione di due testicoli che si sono formati nel suo addome. Insomma, questo tenero quattro zampe ha dovuto lottare tantissimo per la sua sopravvivenza. Nonostante ciò, Raga è un cagnolino sanissimo di circa sette mesi che adora moltissimo trascorrere del tempo con la sua padroncina.

Raga ha dimostrato di essere un esemplare dotato di tanto coraggio e altrettanta forza. Senz’altro un esempio da seguire, da prendere come punto di riferimento.

Impostazioni privacy