Cane non smette di piangere per la perdita della sua padrona

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Cane non smette di piangere per la perdita della sua padrona. Uno stato d’animo difficilissimo che nessuno riesce ad alleviare

cane triste per la sua padrona (Foto Pixabay)
cane triste per la sua padrona (Foto Pixabay)

Il legame tra un animale e il suo padrone è qualcosa di meraviglioso che spesso non lo può comprendere chi non lo vive in prima persona. Tra i due si viene a creare una sintonia difficile da spiegare a parole. Al riguardo, nel momento in cui qualcuno dei due  viene a mancare, tale sentimento si fa sentire in misura ancora maggiore. Un cane di nome Indio era tanto legato alla sua padrona da non smettere di versare lacrime quando lei è venuta mancare. La sua storia ha commosso il web.

Potrebbe interessarti anche:Il cane disperso e triste per la sua padrona: un giorno tutto cambia

Cane non smette di piangere per la perdita della sua padrona, una storia che ha commosso tutti 

Occhi che parlano da soli (Foto Pixabay)
Occhi che parlano da soli (Foto Pixabay)

La settimana corsa ha perso la sua amata amica umana. Una mancanza terribile, considerando il fatto che i due vivevano praticamente in simbiosi. Entrambi amavano dormire l’uno accanto all’altro e passare del tempo insieme. I due condividevano gioie e dolori, un aspetto che metteva in evidenza la loro grande unione e il loro meraviglioso legame. La notizia che vi stiamo raccontando proviene da Caserta e non cambia molto se ad occuparsi di lui sono i suoi parenti. Indio non riesce ad accettare la perdita della sua padrona e per tale motivo spesso si allontana da casa, nella vana speranza di ritrovarla ancora in vita. Purtroppo, in breve tempo è stato costretto a cambiare la sua esistenza, vivendo cose che non avrebbe mai immaginato. Il pelosetto vaga per le strade della città, impaurito e disperato. Poi, quando è esausto, si siede in un angolino e piange pensando ai bei momenti trascorsi con la sua amica umana.

Potrebbe interessarti anche: Cosa percepisce il cane: le situazioni che Fido può capire

La sua devozione così grande per lei lo ha condotto a diventare il cane di tutti a Mondragone, dove abita. I residenti della città sperano con tutto il cuore di riuscire a colmare quel vuoto che ha dentro o per lo meno di alleviarlo. Non è semplice ma ce la stanno mettendo tutta per donargli qualche sorriso e un pò di speranza, di tornare a vivere come prima. Anche noi ci uniamo al loro desiderio, ricordando a tutti i nostri lettori che questa storia è solo uno dei tanti esempi di dimostrazione di affetto e amore incondizionato tra un padrone e un animale.

Impostazioni privacy