Il cane nuota per due giorni consecutivi: la sua impresa coraggiosa -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il cane nuota per due giorni consecutivi. Improvvisamente è caduto in mare e si sono perse le sue tracce, gettando i padroni nel panico -VIDEO

il cane coraggioso (Foto video)
il cane coraggioso (Foto video)

E’ successo all’improvviso e ha lasciato tutti incredibilmente sorpresi. Un cane è caduto in mare durante la tempesta ma non si è lasciato andare in balia della sorte. Ha dovuto affrontare un ostacolo che sembrava più grande di lui ma non si è arreso e ha tirato fuori tutta la grinta che aveva nel cuore. Stiamo parlando di un cagnolino davvero coraggioso, dalla storia commovente.

Potrebbe interessarti anche: Travolto dalle inondazioni, cane nuota fino ad una clinica veterinaria – VIDEO

Il cane nuota per due giorni consecutivi, era disperso in mare -VIDEO

la gioia del ritrovamento (Foto video)
la gioia del ritrovamento (Foto video)

I suoi proprietari pensavano di non vederla più. Invece, in maniera del tutto inaspettata hanno potuto constatare le incredibili qualità del loro pelosetto. La quattro zampe è comparsa su una spiaggia in Spagna ed è stata ritrovata dalla polizia. Fortunatamente, il cucciolo era dotato di microchip quindi non è stato difficoltoso risalire ai suoi padroni. Infatti, poco tempo dopo il suo ritrovamento, sono stati contattati da una signora che diceva di aver perso  il suo cane nel corso di una tempesta. In realtà il suo ritrovamento non era scontato come si credeva che fosse perché la cagnolina ha dato prova di grande resistenza.

In maniera del tutto improvvisa, la pelosetta ha nuotato per due giorni nella speranza di ottenere la salvezza tanto agognata. Percorrere quel tragitto non era semplice perché il piccolo ha dovuto fare affidamento solo sulla sua forza e sulla sua tenacia. Nonostante le mille difficoltà incontrate, il quattro zampe non si è mai scoraggiato e ha proseguito nella sua traversata, usando tutta la forza di volontà che aveva a sua disposizione.

Potrebbe interessarti anche: Cane nuota da un bambino autistico per portarlo in salvo dopo l’alluvione

Fortunatamente, la sua tenacia è stata premiata perché è giunto a destinazione ed è stato condotto in un rifugio dove ha ricevuto tutte le attenzioni di cui aveva bisogno. Il pelosetto non è in pericolo di vita e grazie al suo coraggio non solo è riuscito a mettersi in salvo ma è stato in grado di ricongiungersi con i rispettivi padroni. La sua impresa è stata lodevole e merita soltanto di essere  apprezzata e ricordata.

Impostazioni privacy