Home Foto Cane o gatto: l’animale ideale tramite un semplice test

Cane o gatto: l’animale ideale tramite un semplice test

CONDIVIDI

Il primo animale viene visto nell’immagine svela quello ideale

Una sola immagine può indicare quale sia l’animale adatto alla propria personalità.

Un test, come tanti, che svela non il carattere di una persona, bensì la propensione per una specie rispetto ad un’altra.

Cane o gatto? E’ sempre difficile dover scegliere quale animale domestico adottare. Oltre alla compatibilità dell’animale con gli impegni quotidiani, vi è anche quella caratteriale, in termini di affinità.

Leggi–> Cane o gatto? La differenza sta nella personalità del proprietario

I gatti rispetto ai cani sono meno impegnativi. L’indole del gatto è indipendente sia per i propri bisogni che per quanto riguarda il bisogno di affetto. Non è una specie che obbedisce agli ordini. Un gatto è discreto, ama gli ambienti tranquilli. Un cane richiede più tempo a disposizione, deve uscire in passeggiata, ha bisogno d’interagire con il padrone, di giocare e fare attività. Il cane è prevalentemente un animale da branco e ha bisogno di socializzare.

Il nuovo test è stato realizzato da un’artista dell’Ucraina, Veronika Kokurina che ha creato un disegno con il quale scoprire le affinità con una specie.

In base al risultato, ovvero al primo animale che viene notato nel disegno, è possibile in tal senso capire che una persona è più adatta a quell’animale.

Se a prima vista vengono notati i due gatti, la persona è adatta ai gatti.

Al contrario, se al primo colpo d’occhio viene notato il cane, allora, non ci sono dubbi, la persona è propensa ad avere un cane. Inoltre, se dall’immagine viene anche scoperta la razza, un Cavalier King Charles, non ci sono più dubbi. Ovvero, la personalità è affine ai cani al 100%.

Ti potrebbe anche interessare–> Quale animale vedi? Il test della personalità

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI