Pipì-live, il cane irrompe a La Vita in Diretta Estate

Foto dell'autore

By Redazione

News

Un cane irrompe con tanto di pipì a La Vita in Diretta Estate, trasmissione in diretta su Rai 1. Il gesto non è dei più garbati, ma scatena imbarazzo e risate

cane la vita in diretta estate pipì
Sandra Milo (Foto Facebook Fanpage.it)

La televisione, a volte, gioca brutti scherzi. Soprattutto nelle dirette, ove tutto può succedere. Siamo abituati a vederne di tutti i colori: irruzioni, litigi, scherzi e chi più ne ha più ne metta. La tv spesso si trasforma in un vero e proprio spettacolo delirante, magari anche simpatico, ma pur sempre fuori le righe.

A farne le spese, quasi sempre, sono i conduttori di codeste trasmissioni, alle prese con dei veri e proprio shock. A volta i riflessi sono prontissimi, altre meno. Si rimane a bocca aperta e tanti saluti “al parroco” o al conduttore stesso. Non sempre, però, i protagonisti di gesta sopra le righe sono degli esseri umani, anzi, molto spesso capita che “l’eroe di turno” sia proprio un amico a quattro zampe, com’è successo a La Vita in Diretta Estate. Era tutto live: il cane ha fatto irruzione e ha mollato una bella pipì. E tanti cari saluti.

Ti potrebbe interessare anche: Eros Ramazzotti presenta il suo nuovo gatto :”Lui è Elvis”

In diretta con la pipì: il cane è il vero protagonista de La Vita in Diretta Estate

cane la vita in diretta estate pipì
La Vita in Diretta Estate (Foto Facebook La vita in diretta)

Una delle rivelazione di questa edizione de “La Vita in Diretta Estate” è la bizzarra coppia, madre-figlia, che vede protagoniste Sandra Milo e Debora Ergas, ribattezzate come “Occhi di gatto”. Ecco: mai nome fu più azzeccato. Anzi, in questo caso, e ci scuseranno tutti i gatti d’Italia, potremmo dire “scansato”. Perché il protagonista della diretta è un cane.

La coppia se ne va in giro per il “Bel Paese” a cerca di curiosità. Ma la vera curiosità ce l’hanno dietro l’angolo e nemmeno se ne accorgono. Madre e figlia si collegano da San Pietro Avellana, in provincia di Isernia, direttamente in studio, ma la conduttrice Andrea Delogu si accorge che c’è qualcosa che non va. Subito imbarazzata prende parola ed esclama: “Ma fa pipì!”. E la fa sì cara Andrea. Un bel cane da tartufo che si pianta davanti alla telecamera e libera tutta la sua “creatività”, per uno spot molto più che al di sopra delle righe.

Ti potrebbe interessare anche: Orlando Bloom: un tatuaggio per ricordare la tragica scomparsa del cane

Alla fine rientra tutto nella normalità, tra risate e cenni vari. Ma intanto il cane… gliel’ha fatta sotto il naso. Altro che “Occhi di gatto”, qui ci sarebbe da dire…

 

Impostazioni privacy