Il cane Pippo e l’immenso dolore per la sua padrona: il triste momento

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il cane Pippo e l’immenso dolore per la sua padrona. Una perdita inaspettata che fa fatica ad accettare e a comprendere

Il cane in primo piano (Foto Facebook)
Il cane in primo piano (Foto Facebook)

Aveva trovato l’amore, quello vero, che tutti desiderano. Invece, in maniera inaspettata e dopo tanto tempo, si è ritrovato a dover affrontare un dolore immenso che mai avrebbe immaginato di provare. Stiamo parlando di un dolcissimo cane di nome Pippo che attende di avere la sua rivincita dopo tanta sofferenza. La sua storia è molto commovente.

Potrebbe interessarti anche: Il cane Micky in cerca di adozione: vuole solo ricevere amore

Il cane Pippo e l’immenso dolore per la sua padrona, una storia commovente 

Un cane in canile (Foto Pixabay)
Un cane in canile (Foto Pixabay)

Aveva una vita che tutti i cani vogliono. Circondato da tante coccole e dolcezze, pensava di aver trovato un amore eterno e duraturo. Lo aveva trovato, ma in realtà, se ne è dovuto separare prima del previsto e controvoglia. La sua mamma umana per la quale nutriva un affetto profondo ha lasciato questo mondo, lasciando un vuoto incredibile e incolmabile nel suo animo, distrutto da una perdita così dolorosa. Dopo tanto affetto, il cane si è ritrovato improvvisamente avvolto dalla solitudine e dal buio. Non riusciva a credere che ha dovuto dire addio a chi ha amato più di tutti, chi lo ha accolto in casa quando nessuno lo ha fatto, donandogli un mare di affetto.

Potrebbe interessarti anche: Il cane Red in cerca di adozione: cerca una famiglia affettuosa e dolce

Il pelosetto è un grande tenerone e giocherellone. E’ un esemplare che va d’accordo con tutti e ha bisogno di tanta sicurezza per permettere a qualcuno di spalancare il suo cuore e salvarlo dall’ingresso in un canile. Un posto freddo e orribile per chi desiderava soltanto essere circondato da tanto bene sincero e disinteressato. Da ciò, si deduce che in quel posto non avrebbe avuto vita facile. Dal punto di vista della forma fisica, il cane è negativo alle principali malattie della leshmania e della filaria e la sua taglia è abbondante. Attualmente si trova in Puglia ma è disponibile per essere inviato in tutta Italia previo controllo e in pre affido con una volontaria di zona delegata.

Il nome prescelto è molto simpatico e rappresenta la sua natura, così vivace e allegra, in ogni momento della giornata. Pippo merita di avere una seconda possibilità per essere felice. Se ciò non avvenisse, il suo cuore sarebbe perduto.

Realizziamo il sogno di Pippo? Chiunque fosse interessato, può contattare il seguente numero telefonico: 380 7715339

Impostazioni privacy