Home News Cane precipita nelle acque dell’oceano: il padrone lo perde di vista -VIDEO

Cane precipita nelle acque dell’oceano: il padrone lo perde di vista -VIDEO

Cane precipita nelle acque dell’oceano. Le sue condizioni sono disperate. I passanti lo notano e cercano di aiutarlo -VIDEO

Uno degli autori del salvataggio (Foto video)
Uno degli autori del salvataggio (Foto video)

Il suo atto eroico ha ottenuto 8,9 milioni di visualizzazioni. Il suo è stato un gesto esemplare che non poteva passare inosservato. Un cane era in condizioni disperate mentre si trovava in acqua. Si trovava nell’oceano e per lui sembrava non esserci una via di salvezza. Fortunatamente, alcuni passanti lo hanno notato.

Potrebbe interessarti anche: Salvataggio cane: poliziotti in azione alle Canarie – VIDEO

Cane precipita nelle acque dell’oceano, le sue condizioni sono disperate -VIDEO

cane nel mare (Foto video)
cane nel mare (Foto video)

Il pelosetto faceva fatica a muoversi. Un gruppo di amici lo hanno notato e hanno deciso di intervenire per cercare di portarlo in salvo. Così, si sono avvicinati lo hanno preso con sé e lo hanno portato sulla loro imbarcazione. Il drammatico incidente è avvenuto a causa del brusco movimento del pelosetto il quale stava saltellando sul retro della barca. Probabilmente, ha compiuto un salto troppo troppo alto ed è precipitato dal mezzo di trasporto tra le onde. Da quel momento il padrone ha perso di vista il suo amico a quattro zampe e nonostante avesse iniziato a cercarlo senza sosta non è stato capace di ritrovarlo.

Potrebbe interessarti anche: Cane Segugio finisce in un pozzo: il salvataggio è estremo

Da quando il pelosetto è scomparso, il padrone ha cominciato a cercarlo convinto che si trovasse nella barca. Invece, con sua grande sorpresa, non è stato capace di ritrovarlo. A quel punto, il padrone ha cominciato a temere il peggio: “Ho capito che poteva essere caduto in acqua e ho iniziato a disperarmi.” L’inaspettato ritrovamento del cane è avvenuto a circa venti minuti di distanza. L’uomo quando si è accorto che il suo cane era sano e salvo, non ha potuto fare altro che commuoversi, offrendo 300 dollari per coprire le spese utili per la benzina, rivolgendogli un ringraziamento per il bellissimo e commovente gesto.

Il ritrovamento è stato un vero e proprio miracolo per l’uomo che ha affermato: “Io insieme alla mia famiglia non potremmo essere più felici.” Per fortuna è andato tutto per il meglio perché è stato possibile rintracciare l’animale grazie al nome e al numero di telefono presente sul suo collare. Fortunatamente, tutto si è concluso nel migliore dei modi.

Rivolgiamo i nostri ringraziamenti agli autori di questo strepitoso salvataggio.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice