Tucson: cane randagio si rifugia nell’autosalone, ora fa parte del team – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Il cane randagio Tucson si rifugia all’interno dell’autosalone ma quando lo scoprono decidono di farlo diventare un venditore di fiducia . 

cane randagio tucson autosalone
L’incontro con il randagio Tucson (Instagram TUCSON PRIME – Amoreaquattrozampe.it)

Tucson è stato una vera sorpresa per i responsabili di un autosalone che si sono ritrovati accidentalmente a fare la sua conoscenza dopo aver scoperto il suo nascondiglio segreto. Spaventato, e con l’obiettivo di ripararsi da un brutto temporale, Tucson Prime – il cane randagio a cui è stato poi affidato questo nome simbolico – è presto divenuto il venditore di fiducia dell’agenzia.

Tucson: cane randagio si rifugia nell’autosalone, ora fa parte del team – VIDEO

cane randagio tucson autosalone
Tucson e la sua piccola mascotte al concessionario (Instagram TUCSON PRIME – Amoreaquattrozampe.it)

Come rivela lo scatto propiziatorio di quella che è divenuta ormai la sua attuale carriera nel settore delle vendite, per lo più dedicato alle automobili, il cane Tucson ha potuto dare una vera e proprio svolta alla sua vita, grazie all’animo solidale e gentile dei membri dell’autosalone in cui aveva cercato di mettersi a riparo.

Potrebbe interessarti anche >>> Il gatto imita Michael Jackson, Seamus è virale in tutto il web – VIDEO

Sponsor, mascotte e non sprovvisto di aiutanti: un filmato in diretta dalla concessionaria @primehyundai del Brasile ha mostrato ai fan del suo profilo Instagram nuovo di zecca dedicato al cane (@tucson_prime) quali sono le capacità persuasive e di docile accoglienza del pelosetto adottato dai membri del concessionario.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Negli scatti in cui Tucson appare con il suo badge, in compagnia della sua piccola mascotte di peluche, la didascalia si cerca di tradurre il suo pensiero tenendo conto dei suoi comportamenti nell’autosalone. Nessuna vendita è autorizzata senza il parere del loro fedele consigliere a quattro zampe e, tra “un pisolino” e l’altro “in ufficio“, una delle funzionarie del gruppo Hyundai, “Zia Maria”, si dimostra fiera del pelosetto per averlo abituato a tali vantaggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Hyundai (@primehyundai)

Migliaia le visualizzazioni e gli apprezzamenti avanzati di risposta al contenuto apparso sulla pagina dei social network, in cui – ad ogni auto venduta – Tucson non può che ricevere una cospicua dose di coccole dimostrando tutta la sua innata dolcezza.

Potrebbe interessarti anche >>> Si avvicina al piatto e accade l’impensabile: da lui non ce lo aspettavamo – VIDEO

Sarebbe una vera fortuna, per i responsabili del concessionario, aver avuto la possibilità di accogliere un esemplare di tale calibro e gentilezza, nel mentre le sue capacità non smetterebbero di sorprendere gli utenti, favorendo – oltre che il suo avanzare nella carriera del settore automobilistico – anche la sua crescente popolarità in rete.

Impostazioni privacy