Cucciolo rifiutato dalla famiglia: il suo desiderio è tornare a casa -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Cane rifiutato dalla famiglia vuole tornare a casa. Il suo stato d’animo è molto triste ma qualcuno decide di aiutarlo -VIDEO

cane triste (Foto video)
cane triste (Foto video)

Gli animali che vengono presi in adozione sono tanti ma molti non compiono tale gesto con il giusto criterio e allora recano molta sofferenza ai nostri amici pelosetti. Un cucciolo ha attraversato un brutto momento, proprio a causa di quelli che credeva fossero i suoi amati padroni. Si chiama Bobi e la sua vicenda spezza il cuore.

Potrebbe interessarti anche: Cane abbandonato non vuole lasciare la scatola: è la sua casa

Cane rifiutato dalla famiglia, tenta di tornare a casa -VIDEO

Il nuovo amico del cane (Foto video)
Il nuovo amico del cane (Foto video)

Era triste, con lo sguardo perso nel vuoto. I suoi occhi parlavano da soli perché cercavano disperatamente una mano che lo aiutasse e lo portasse via da tutto quel dolore che stava attraversando. In aggiunta al suo stato d’animo si aggiungeva una pesante sensazione di fame che non gli stava lasciando tregua. Il cucciolo è stato notato mentre passeggiava nelle vicinanze di una stazione ferroviaria in Romania. Fortunatamente, la sua presenza è stata individuata dai volontari del rifugio “Howl of a Dof” che hanno provveduto a portarlo nella clinica veterinaria per fargli ricevere le dovute cure. Grazie al microchip, i medici hanno potuto contattare i rispettivi padroni del pelosetto ma hanno fatto una triste scoperta. Essi infatti si sono resi conto che il cucciolo era stato abbandonato dai suoi padroni e dovevano assolutamente trovargli una famiglia amorevole.

Potrebbe interessarti anche: Cane abbandonato dopo il trasloco: attende ancora il ritorno dei padroni

Così, il rifugio che ha preso con sé Bobi ha dato vita ad una campagna online attraverso la quale è stata diffusa la sua storia. I desideri dei membri della struttura sono stati esauditi perché il pelosetto ha incontrato dei nuovi genitori che si chiamano Dawn e Donny. Grazie al loro gesto, Bobi avrà anche dei nuovi fratelli con i quali poter giocare e godersi ogni momento della giornata. Il cane in questione è un vero giocherellone e non perde l’occasione di mostrare il suo affetto e il suo amore incondizionato al di là del fatto che abbia 9 anni di età.

Una storia di commovente ed emozionante.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

Impostazioni privacy