Cucciolo randagio rincorre un’auto per chiedere aiuto – VIDEO

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

Un cucciolo di cane, dopo essere sbucato fuori da un cespuglio, ha iniziato a rincorre un’auto di passaggio per chiedere aiuto

cane rincorre auto chiedere aiuto
Il cagnolino che rincorre l’auto per chiedere aiuto (Screenshot Video)

Un tenero cane randagio aveva bisogno di aiuto e ha deciso di chiederlo a tutti i costi.

Una giovane donna di nome Valia stava transitando in macchina su una strada di campagna quando, dallo specchietto del veicolo, ha notato una sagoma bianca e nera che rincorreva la sua macchina.

Un cagnolino randagio era sbucato fuori da dei cespugli e aveva iniziato ad inseguire l’auto.

Cane insegue la sua auto, cerca di salvarlo

cane randagio insegue macchina
Il cagnolino randagio nascosto sotto l’auto (Screenshot Video)

Valia è una volontaria che ha già aiutato molti cuccioli abbandonati in Grecia e, ogni volta, riporta le storie dei loro salvataggi sulla pagina The Orphan Pet.

Dato che il povero quattro zampe aveva disperatamente bisogno di aiuto e che il luogo in cui era stato lasciato era estremamente pericoloso, la donna non ci ha pensato due volte e ha immediatamente fermato il veicolo per cercare di recuperare l’animale.

La ragazza ha provato a convincere il Fido a salire a bordo, ma quando gli si è avvicinata il cagnolino si è nascosto sotto l’auto.

“Ogni volta che mi avvicinavo si nascondeva, e quando facevo qualche passo indietro usciva dal nascondiglio e abbaiava contro di me come se cercasse di dirmi qualcosa.”

Potrebbe interessarti anche: Gatto salta nell’auto della polizia, impedisce all’agente di scrivere il rapporto

Dopo svariati tentativi, Velia è riuscita a prendere il cagnolino e a farlo entrare in auto. Una volta a bordo, il cucciolo ha iniziato a scodinzolare, allegro.

La donna ha portato il Fido da un veterinario per farlo controllare. Fortunatamente, nonostante abbia vissuto in condizioni precarie il quattro zampe era sano.

Al cucciolo è stato dato il nome di Bandit. Il piccolo adesso è ospite in una casa adottiva ad Atene. Il cane sta scoprendo un nuovo mondo, fatto di cuscini morbidi, coccole e affetto.

Nel frattempo, la Second Chance Animal Rescue Society sta cercando una nuova famiglia disposta a dare al piccolo tutto l’amore che merita.

M. L.

Impostazioni privacy