Cane+irrompe+cinque+volte+in+un+negozio+per+rubare+un+unicorno+viola+di+peluche
amoreaquattrozampeit
/news/cane-rubare-unicorno-viola-peluche/107571/amp/
Categoria News

Cane irrompe cinque volte in un negozio per rubare un unicorno viola di peluche

Un cane ha fatto irruzione in un negozio e ha cercato di rubare per ben cinque volte un unicorno viola di peluche

Sisu, il cane che è entrato 5 volte in un negozio per rubare un unicorno viola di peluche (Foto Facebook)

Determinato e pronto a portare a termine la sua missione a tutti i costi, un cane è entrato in un negozio e ha provato per cinque volte a rubare un unicorno viola di peluche. Il tentato furto è avvenuto domenica scorsa presso il Dollar General, un negozio nella Carolina del Nord.

Probabilmente, il cagnolone ha immediatamente provato una certa sintonia con l’animale mitologico o forse quel tenero pupazzetto imbottito gli ricordava qualcosa di caro, fatto sta che aveva deciso di impossessarsene a qualsiasi costo.

Così il cucciolone si è introdotto nell’esercizio commerciale svariate volte, tentando di afferrare e portare con sé l’agognato peluche, ma senza successo.

I tentativi del cane di appropriarsi dell’unicorno viola sono stati sventati ogni volta dal proprietario del negozio. Il titolare, dopo aver riportato per l’ennesima volta il cagnolino fuori l’attività, ha dovuto chiudere la porta di ingresso a chiave e allertare la Duplin County Animal Services.

La vicenda del cane che ha cercato di rubare un unicorno viola di peluche in un negozio

Il cane Sisu e il suo unicorno viola di peluche (Foto Facebook)

Una delle volontarie della Duplin County Animal Services, Samantha Lane, si è recata presso il Dollar General per recuperare il Fido. La donna ha trovato il cane fermo nel parcheggio, fuori l’ingresso del negozio, che attendeva pazientemente nella speranza di poter entrare di nuovo.

Commossa da quella tenera scena, la volontaria ha deciso di entrare nell’esercizio commerciale ed acquistare per il dolce cagnolino il suo desiderato unicorno viola di peluche.

Potrebbe interessarti anche: Cane ruba un pacco al corriere si nasconde e mangia il suo pranzo (VIDEO)

Effettuato l’acquisto, Samantha ha posizionato il peluche sul sedile posteriore del suo veicolo e il cane ha accettato di buon grado di salire a bordo.

Il cagnolone, a cui è stato dato il nome di Sisu, attualmente è ospite dell’associazione.
La Duplin County Animal Services ha raccontato la sua insolita vicenda e ha condiviso le foto che provano il forte attaccamento del Fido nei confronti del suo unicorno viola.

Il cane Sisu e il suo unicorno viola di peluche (Foto

Potrebbe interessarti anche: Ladri rapiscono il cane di sostegno di una donna malata di cancro (VIDEO)

Molte persone che sono venute a conoscenza della storia di Sisu hanno elogiato il gesto della volontaria e mostrato interesse per adottare il cagnolino di un anno.
Il quattro zampe, però, dovrà restare per alcuni giorni in custodia presso il rifugio, nell’ipotesi che il suo proprietario venga a reclamarlo.

Il cucciolo, infatti, è molto ubbidiente e risponde ai comandi. Il cane potrebbe essersi smarrito e il suo peluche viola potrebbe ricordargli un giocattolo che aveva nella sua vecchia casa.
In attesa che si evolva la situazione, il tenero e sorridente cagnolone resterà in compagnia del suo adorato unicorno.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Antonio Pinto

Antonio Pinto

Piacere, mi chiamo Antonio, sono nato a Napoli e la creatività è da sempre parte di me. La natura ed il mondo animale sono state grande fonte d'ispirazione, non a caso, all'età di 6 anni scoprii il mio talento per il disegno proprio nel tentativo di raffigurare un cavallo. Possiedo una laurea triennale in Scienze Politiche ed una laurea Magistrale in Corporate Communication & Media. Da più di 6 anni lavoro come Social Media Manager, Graphic Designer, Content Creator e Videomaker. Faccio anche un buon caffè.

Published by
Antonio Pinto

Articoli recenti

  • News

Trattare gli animali in questo modo è un oltraggio : cuccioli trasformati in panda scioccano la nazione

Le trovate pubblicitarie messe in atto dai parchi zoologici di tutto il mondo spesso possono…

30 minuti ago
  • Curiosita

Tutti sbagliamo, ma quando in gioco c’è la salute dei nostri animali domestici questi 5 errori non vanno assolutamente fatti

Come rimuovere in sicurezza la zecca dagli animali domestici: tre consigli da tenere a mente…

4 ore ago
  • News

Cosa succede se un bambino mangia le crocchette del gatto? La risposta di Aurora Ramazzotti lascia senza parole

Quanto può essere grave se un bambino mangia le crocchette del gatto: la risposta di…

7 ore ago