Tornato in box dopo 9 anni, il cane Rudolf cerca famiglia

Foto dell'autore

By Redazione

News

Gli occhi tristi ed il cuore spezzato quello del cane Rudolf in cerca di famiglia. E’ tornato in box dopo 9 lunghi anni.

Rudolf in box dopo 9 anni
Rudolf in box dopo 9 anni (fonte Facebook)

Ciò che è accaduto al nostro amico a quattro zampe è davvero inspiegabile. La sua vita stava procedendo a gonfie vele ed era un cane felice ma il destino aveva in serbo un brutto scherzo per lui. Il cane Rudolf è in cerca di una casa e di una famiglia che lo accolga e che gli ridia tutto l’affetto e l’amore di cui ha bisogno. I volontari che lo hanno accolto sono seriamente preoccupati ed il suo malessere è tangibile anche attraverso gli scatti condivisi sui social dall’Associazione Pelosi Coraggiosi di Piacenza. Dopo 9 lunghi anni, il pelosetto è stato portato presso un rifugio dove vivrà il resto dei suoi giorni se nessuno lo prenderà con sé. Vivere rinchiusi in un box non è semplice per nessuno dei nostri amici a quattro zampe ma ritornarci dopo aver vissuto una vita intera in libertà ed insieme ai propri cari, è davvero terribile. Assaporare le cose bella della vita e poi rimanerne deluso spezzerebbe il cuore a chiunque e quello di Rudolf è difatti infranto. Il cucciolo ha bisogno di amore perché, nonostante tutto, ha ancora tanta voglia di vivere e mostrare la tua dolcezza alla sua nuova famiglia. Ma bisogna fare presto: il cagnolino mangia sempre meno.

Tornato in box dopo 9 anni, il cane Rudolf si sta lasciando andare

Il cucciolo con la ciotola piena
Il cucciolo con la ciotola piena (fonte Facebook)

L’appello lanciato sui social per il cucciolo Rudolf in cerca di una nuova casa arriva prepotentemente ed è un vero e proprio grido di allarme. Dopo aver vissuto tutta la spensieratezza che ogni cane meriterebbe, Rudolf è stato abbandonato in un box.

LEGGI ANCHE >>> Willy, cane senza orecchio riportato in rifugio: ora cerca casa

I volontari non nascondono l’apprensione nei suoi confronti. Il cucciolo mangia ogni giorno di meno e sembra volersi lasciare andare. La rabbia di chi oggi lo vede così è davvero tanta ma tanta è anche la speranza di trovare una nuova sistemazione per lui.

LEGGI ANCHE >>> Il cane Oscar cerca famiglia: non era ritenuto adatto

Cucciolo rispettoso degli altri, bravo in auto ed al guinzaglio, ha solo bisogno di qualcuno che lo ami e lo porti a casa, lontano dalle mura fredde di un box.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

M.F.G

Impostazioni privacy